Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Uno strumento creato appositamente per facilitare la pulizia delle superfici morbide è la lavamoquette Kärcher SE 3-18, un prodotto che si basa sugli stessi principi di funzionamento della Kärcher Puzzi 8/1 e che, come quest'ultima, non può essere utilizzata sui pavimenti duri. Il suo metodo di pulizia è l'estrazione a spruzzo, particolare che consente di igienizzare le superfici utilizzando semplicemente l'acqua (a cui si può aggiungere anche un prodotto specifico per i tessuti). Ecco perché questo strumento è ideale sia per la pulizia delle moquette ma anche dei divani, così come gli interni dell'auto. Ed è anche il motivo per cui la Kärcher SE 3-18 prevede un doppio sistema di alimentazione, o tramite collegamento diretto con la corrente elettrica oppure attraverso l'utilizzo di una batteria agli ioni di Litio da acquistare separatamente. A tal proposito, c'è da sottolineare anche la possibilità di affidarsi a una batteria da 2,5 o da 5,0 Ah, a seconda delle esigenze; nel primo caso l'autonomia massima garantita sarà di 12 minuti, con una batteria più potente sarà invece di 24 minuti. Dal punto di vista strutturale, invece, la Kärcher SE 3-18 è dotata di un sistema a doppio serbatoio che tiene separata l'acqua sporca da quella pulita, e inoltre prevede un tubo di aspirazione lungo e flessibile che, grazie a un giunto girevole, offre una maggiore libertà di movimento. Infine, al termine di ogni operazione di pulizia, questa macchina si pulisce da sola attraverso il sistema di risciacquo igienico.
Una delle difficoltà maggiori nelle pulizie quotidiane è trovare un sistema per igienizzare le superfici morbide. A questo serve la lavamoquette Kärcher SE 3-18, perché grazie a un sistema di pulizia di estrazione a spruzzo consente di pulire in pochi istanti sia le moquette che i tessuti dei divani, così come la tappezzeria dell'auto. È un prodotto molto leggero, pesa appena 3,6 kg e consente di muoversi agevolmente grazie al tubo flessibile da 1,9 metri.
A differenza di altri prodotti come la Kärcher EWM 2, la lavamoquette Kärcher SE 3-18 prevede un doppio sistema di alimentazione offerto o dal collegamento diretto con la corrente elettrica o dall'applicazione di una batteria. In quest'ultimo caso, si può scegliere fra un modello agli ioni di Litio da 2,5 Ah di capacità (così da avere un'autonomia massima si 12 minuti), oppure si può raddoppiare questo tempo utilizzando una batteria da 5,0 Ah.
Al termine di ogni sessione di pulizia, per evitare che dalla lavamoquette Kärcher SE 3-18 possano essere sprigionati odori fastidiosi dovuti allo sporco e all'umidità, è prevista una funzione di risciacquo igienico che consente di tenere sempre ben pulita la struttura interna della macchina. In questa maniera verrà eliminato ogni residuo di sporco e si previene la formazione di germi e batteri.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.