Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
OnePlus Nord CE5 è uno smartphone che offre ottime prestazioni e una batteria ad alta capacità. Si affianca a dispositivi di fascia media più costosi e potenti come il OnePlus Nord 5 e precedente OnePlus Nord 4. Il design di OnePlus Nord CE5 è particolarmente sottile, con uno spessore che supera di poco gli 8 millimetri, con un retro disponibile in due colorazioni: Marble Mist e Black Infinity. Lo schermo è un AMOLED da 6,77 pollici, con l’ormai immancabile frequenza di aggiornamento che raggiunge i 120 Hz. La luminosità massima di questo pannello arriva a 1.300 nit ed è compatibile anche con il formato HDR10+, per immagini sempre realistiche e con colori che sorprendono. La potenza è assicurata dal processore MediaTek Dimensity 8350, un Octa-Core fino a 3,35 GHz che consente di giocare tranquillamente anche ai videogiochi più complessi, grazie alla RAM di 8 GB a supporto. OnePlus ha anche introdotto una camera di vapore al grafene, con un’area di raffreddamento più ampia, che garantisce una migliore dissipazione e un dispositivo sempre fresco, anche dopo ore di utilizzo intenso. Lo smartphone offre anche diversi strumenti che migliorano le prestazioni e la reattività dei giochi, dal motore di gioco HyperBoost alla modalità Campionato e alla regolazione intelligente delle prestazioni. Si comporta in maniera egregia anche dal punto di vista fotografico, grazie alla doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, affiancato da un obiettivo ultra-grandangolare da 8 megapixel. Le foto sono dettagliate e ben definite in qualsiasi occasione, dai selfie di gruppo ai filmati in 4K a 60 fps della fotocamera posteriore. Inoltre, con OnePlus AI si accede a tante funzionalità di intelligenza artificiale, per rimuovere i riflessi, gli elementi indesiderati o per migliorare le immagini con un solo tocco. Conclude la scheda tecnica una batteria da 5.200 mAh con ricarica rapida da 80 W.
OnePlus Nord CE5 riceverà ben 4 aggiornamenti principali del sistema operativo Android e 6 anni di aggiornamenti di sicurezza. Si tratta quindi di uno smartphone che sarà supportato per molto tempo.
OnePlus Nord CE5 è dotato di una batteria da 5.200 mAh con ricarica rapida da 80 W, la cui durata varia in base all’utilizzo. Con un uso medio, si può utilizzare lo smartphone anche per quasi due giornate. Il produttore, inoltre, garantisce ben 4 anni di stato integro della batteria, grazie a un design rinnovato che ne estende la longevità.
Sì, ma solo in parte. OnePlus Nord CE5 è dotato del grado di protezione IP65, che ne certifica la resistenza alla polvere e ai getti d’acqua a bassa pressione.
No, l’alimentatore di ricarica non viene incluso nella scatola di OnePlus Nord CE5. All’interno della confezione è incluso il telefono, un cavo di ricarica USB-C, una protezione per lo schermo preapplicata, lo strumento di espulsione della SIM e la guida all’utilizzo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.