Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
ZTE Blade V70 è uno smartphone economico, ma dotato comunque di tante funzionalità di intelligenza artificiale che ne migliorano l‘utilizzo. Il produttore offre un vasto catalogo di dispositivi innovativi, tra cui ci sono lo ZTE Blade V70 Vita e lo ZTE Nubia Flip. In particolare ZTE Blade V70 è dotato di un design piuttosto standard, con una zona frontale a tutto schermo, bordi arrotondati e una zona posteriore con blocco fotocamere quadrato. I colori a disposizione sono tre: Glacier Green, Stardust Grey e Sunshine Gold. Lo schermo è da 6,7 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e risoluzione HD+ da 1.600 x 720 pixel, abbastanza luminoso e fluido. Sulla zona superiore del display si vede poi la cosiddetta Live Island, una sezione su cui è possibile visualizzare le notifiche, i promemoria e le attività in tempo reale. Il processore Octa-Core, associato a 8 GB di RAM, offre prestazioni discrete per l’utilizzo quotidiano. All’occorrenza l’utente può decidere anche di espandere la RAM fino a 20 GB, attivando un’opzione che prende in prestito parte della memoria di archiviazione. In questo modo, grazie all’apporto della RAM virtuale, migliora la fluidità nell’apertura delle app più complesse. Sulla zona posteriore si vede poi una fotocamera da ben 108 megapixel, che sfrutta l’intelligenza artificiale per migliorare la qualità delle immagini. Grazie alla modalità AI Magic Photo, ad esempio, è possibile accedere al Magic Eraser per eliminare gli elementi di disturbo dalle immagini, oppure a Magic Editor, per spostare gli elementi o i soggetti a piacimento all’interno degli scatti. Infine, la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 22,5 W, che assicura un’autonomia almeno per una giornata intera.
Le differenze tra ZTE Blade V70 e ZTE Blade V70 Vita riguardano lo schermo e le fotocamere. ZTE Blade V70 ha uno schermo da 6,7 pollici e una fotocamera da 108 megapixel. ZTE Blade V70 Vita ha uno schermo da 6,67 pollici e una fotocamera da 50 megapixel.
Sì, ZTE Blade V70 è dotato di memoria interna da 256 GB espandibile. Basta inserire una scheda microSD, acquistabile separatamente, all’interno dello slot apposito. La memoria interna può essere espansa con un massimo di 1 TB aggiuntivo.
ZTE Blade V70 funziona grazie al sistema operativo Android 14, a cui è stata applicata l’interfaccia proprietaria MyOS 14. Questa permette al sistema di essere più veloce, sicuro e ricco di funzionalità, tra cui c'è anche il riconoscimento facciale per uno sblocco sicuro e veloce.
Sì, ZTE Blade V70 può essere sbloccato tramite l’impronta digitale dell’utente, se viene registrata in precedenza. Lo si può fare tenendo premuto il tasto laterale apposito, che riconoscerà l’impronta per un accesso sicuro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.