Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Kuvings Estrattore di Succo REVO830 è un estrattore di succo professionale, che rispetto al modello già avanzato Kuvings EVO820 offre il vantaggio di essere specializzato per ingredienti fibrosi come carote o sedano. L’imboccatura superiore per inserire gli ingredienti è larga ben 9 cm, più della media degli estrattori; quindi, si possono inserire frutti e verdure anche interi, senza perdere tempo a tagliarle in pezzi piccoli. Ma in realtà questo estrattore ha una doppia imboccatura: è presente un secondo scivolo più stretto in cui inserire gli ingredienti, che incorpora una lama installata nella parte superiore della coclea per tagliarli mentre scendono. Una volta inseriti, gli ingredienti procedono attraverso la coclea che ruota a una velocità di 50 rpm per spremerli lentamente, mantenendo intatte le proprietà organolettiche e nutritive. Il motore da 200 W garantisce una lavorazione precisa, un’estrazione profonda ma anche silenzio durante il funzionamento. Il succo che ne risulta è vellutato e privo di polpa, ma l’estrattore Kuvings consente anche di ampliare le sue funzioni grazie ai tre filtri diversi acquistabili a parte. Il filtro base fornito in dotazione permette di produrre succhi classici ma anche latte vegetale, il filtro Smoothie serve a preparare frullati a base di latte e il filtro Blank serve a preparare sorbetti con la frutta congelata. In più, si può acquistare anche l’accessorio spremiagrumi compatibile per preparare spremute fresche con la stessa macchina. La dotazione, infine, comprende due ampi contenitori dove far confluire la polpa da un lato e il succo dall’altro direttamente dai beccucci erogatori dell’estrattore.
Sì, preparare il latte vegetale con Kuvings Estrattore di Succo REVO830 è facile, ma richiede un po’ di tempo, perché prima è necessario lasciare la frutta secca a mollo per qualche ora, per ammorbidirla e renderla più facile da spremere per l’estrattore.
No, nessuna delle parti di Kuvings Estrattore di Succo REVO830 si può lavare in lavastoviglie. Per pulirlo si può usare innanzitutto la spazzolina fornita in dotazione per eliminare i principali residui. Poi l’estrattore va smontato e tutte le parti vanno lavate con acqua e detersivo per stoviglie, tranne la base che contiene il motore, la quale va pulita solo con un panno umido.
No, non si può inserire ghiaccio nel Kuvings Estrattore di Succo REVO830, perché la sua durezza eccessiva potrebbe danneggiare le componenti interne. Si può inserire al massimo frutta congelata, dopo averla lasciata ammorbidire fuori dal freezer per 5-20 minuti.
Kuvings Estrattore di Succo REVO830 può funzionare per un massimo di 30-40 minuti consecutivi; quindi, con un solo ciclo si può preparare più di un litro di succo. Dopo un intero ciclo, è necessario far riposare la macchina per circa 30 minuti per farla raffreddare ed evitare il surriscaldamento del motore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.