Menu

Samsung Cebu Wi-Fi trial split a partire da 1.495,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Climatizzatore trial split Antiruggine Ocean Fin Funzione Auto Clean Tecnologia Inverter Boost
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
299 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 15 giugno 2024
Condizionatori portatili senza tubo: tutto quello che dovresti sapere
Lifestyle 11 giugno 2024
Condizionatore: tutti consigli per la pulizia e la corretta manutenzione

Guide all'acquisto

Elevare il comfort e abbassare i consumi: guida ai migliori climatizzatori inverter
Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung Cebu Wi-Fi trial split

Modello equipaggiato con tre unità interne e una esterna, il climatizzatore Samsung Cebu Wi-Fi trial split è in grado di portare il fresco in tutte le stanze della casa nel giro di pochissimi minuti, grazie alla tecnologia Digital Inverter Boost che garantisce risultati eccellenti. La differenza con il Samsung Cebu Wi-Fi dual split, è che quest'ultimo è venduto con soli due elementi da installare in casa, mentre dal punto di vista delle caratteristiche tecniche i dati sono pressoché invariati. Si tratta di una versione di ultima generazione anche per quanto riguarda i materiali con cui è stato costruito; infatti, rispetto a tanti altri condizionatori di concorrenza, è costruito con prodotti anti corrosione che allungano la vita delle singole unità. Ad esempio, l'Ocean Fin serve a evitare il formarsi della ruggine sul condensatore, ed è testato per un utilizzo continuativo negli anni. Per quanto riguarda la potenza erogata, la capacità va da 2,5 a 6,5 kW, ecco perché si possono scegliere diversi modelli da adattare alla propria casa: il Samsung Cebu Wi-Fi trial split 7000+7000+9000 btu, il Samsung Cebu Wi-Fi trial split 7000+9000+9000 btu, il Samsung Cebu Wi-Fi trial split 9000+9000+9000 btu o ancora il Samsung Cebu Wi-Fi trial split 9000+12000+12000 btu. Tutti hanno in comune la possibilità di gestione da remoto attraverso l'app SmartThings, oppure tramite una funzione caratterizzata dall'intelligenza artificiale che suggerisce le migliori funzioni da impostare al momento. Infine, una volta spento, il condizionatore si pulisce da solo grazie alla funzione AutoClean che attraverso una ventola elimina tutta l'umidità che si forma sullo scambiatore. 

Samsung Cebu Wi-Fi trial split in pillole: 

  • Capacità da 2,5 a 6,5 kW
  • Tre elementi interni
  • Peso 9,1 kg
  • Refrigerante R-32
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Cebu Wi-Fi trial split

Quali vantaggi offre il climatizzatore Samsung Cebu Wi-Fi trial split?

Essendo composto da tre unità interne, il climatizzatore Samsung Cebu Wi-Fi trial split dà la possibilità agli utenti di portare il fresco in ogni ambiente della propria abitazione, con il vantaggio che i consumi restano sempre ridotti. È un modello di ultima generazione, progettato per durare nel tempo e completamente anti usura; infatti, il condensatore è rivestito di un prodotto anticorrosione che evita qualsiasi tipo di manutenzione sul climatizzatore. 

Come si pulisce il climatizzatore Samsung Cebu Wi-Fi trial split?

Il climatizzatore Samsung Cebu Wi-Fi trial split è dotato anche di un sistema autopulente che si aziona in automatico ogniqualvolta si spengono gli elementi interni. In modalità off, infatti, una ventola interna rimane in funzione così da asciugare completamente l'eventuale umidità che si è formata sullo scambiatore, evitando di conseguenza che si possano percepire anche odori poco gradevoli. 

Il climatizzatore Samsung Cebu Wi-Fi trial split può essere controllato da remoto?

Grazie all'app SmartThings, tutte le funzioni del climatizzatore Samsung Cebu Wi-Fi trial split possono essere gestite anche a distanza: si può, ad esempio, impostare la temperatura desiderata o l'intensità della ventilazione, e alla stessa maniera attraverso il proprio smartphone si può impostare anche l'orario di accensione o di spegnimento. Inoltre, si può anche utilizzare l'intelligenza artificiale, facendo gestire le funzionalità al condizionatore, in base alla temperatura percepita. 

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su