Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sarandrea Rubus Idaeus Macerato Glicerico è un preparato a base di estratti della pianta di lampone. Si tratta di un gemmoderivato, infatti, è realizzato esclusivamente con i tessuti embrionali dell’arbusto. Questi ultimi vengono lavorati con cura per mantenere intatte tutte le loro proprietà, nello specifico il lampone è utilizzato per placare i dolori pelvici correlati al ciclo in quanto ha un’azione antispasmodica uterina. Questo preparato può essere assunto da solo o in concomitanza con farmaci classici, in questo caso si consiglia di chiedere un parere medico prima di iniziare la terapia. Il fluido è ideale per contrastare differenti alterazioni femminili, non solo la dismenorrea, si parla di tensione mammaria, oligomenorrea e cisti ovariche. Nella formula ci sono gemme, germogli, linfa e giovani tessuti vegetali raccolti e subito lavorati per preservare l’integrità degli attivi. In particolare, i gemmoderivati vengono posti in una miscela di alcol e glicerina e fatti macerare per circa 20 giorni. Il marchio Sarandrea propone anche altri preparati a base di estratti naturali, ognuno adatto per uno specifico scopo, in particolare Sarandrea Vaccinium Vitis Idaea Macerato Glicerico, aiuta a contrastare le infezioni a livello urinario, Sarandrea Tamarix Gallica, consente di migliorare le anemie e altre alterazioni ematiche, e Sarandrea Ficus Carica Macerato Glicerico, indicato per risolvere pirosi e dispepsia. Sarandrea Rubus Idaeus Macerato Glicerico è contenuto in una boccetta in vetro brunito, un materiale inerte che non interagisce in alcun modo con la soluzione e, allo stesso tempo, la protegge dai possibili danni che può provocare la luce. A tal proposito si consiglia di riporre il preparato in un luogo buio anche al riparo da fonti di calore e umidità.
ACQUA, ALCOL, GLICERINA, LAMPONE (RUBUS IDAEUS L.) GEMME 1,7%
Prodotto per uso interno. Assumere solo dopo aver letto il foglietto illustrativo. Rispettare la posologia indicata sulla confezione o consigliata dal medico. Interrompere la somministrazione in presenza di effetti indesiderati. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Sarandrea Rubus Idaeus Macerato Glicerico è indicato per contrastare la dismenorrea, soprattutto nei soggetti giovani, ma è indicato anche per il trattamento di ipogonadismo femminile, crescita eccessiva di peluria nelle donne, tensione a livello del seno, oligomenorrea, cisti ovariche, insonnia e acne.
Sarandrea Rubus Idaeus Macerato Glicerico si annovera tra i gemmoderivati, quindi, è realizzato con i giovani getti, cioè i germogli, e altre parti giovani della pianta.
Si consiglia di assumere 30 gocce di Sarandrea Rubus Idaeus Macerato Glicerico 2 volte al dì. Il preparato non andrebbe preso in purezza ma dovrebbe essere diluito in un po’ d’acqua prima di essere deglutito.
Non sono stati segnalati effetti collaterali in seguito all’utilizzo di Sarandrea Rubus Idaeus Macerato Glicerico. Si consiglia, comunque, di non impiegare il preparato in presenza di sensibilità personale a uno o più ingredienti dello stesso.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.