Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fujifilm Instax Pal è una fotocamera digitale ultracompatta che sta nel palmo di una mano, un vero e proprio concentrato di tecnologia. La macchina pesa solo 41 grammi, ma consente di effettuare scatti di buona qualità fino a 2560 × 1920 pixel grazie al sensore CMOS da 1/5 di pollice. La sensibilità ISO da 100 a 1600 e l’apertura massima f/2.2 offrono inoltre buone performance anche in condizioni di illuminazione variabile. L’obiettivo grandangolare integrato, invece, permette di catturare paesaggi e panorami più ampi, includendo ogni dettaglio negli scatti. La macchina viene fornita di un pratico anello multifunzione che offre una grande flessibilità d’uso, trasformandosi all’occorrenza in un pratico mirino, o in una base di appoggio che assicura l’inclinazione ottimale per selfie e autoscatti. Per quanto riguarda le modalità di ricarica, è sufficiente connettere la fotocamera a una fonte di alimentazione per 2 o 3 ore, tramite il cavo USB-C in dotazione. Fujifilm Instax Pal è inoltre compatibile con l’applicazione Instax Pal e con le stampanti della famiglia Instax Link. Una volta scaricata l’applicazione sullo smartphone è possibile gestire al meglio le impostazioni di scatto, come i 18 filtri fotografici, o condividere le foto via e-mail o direttamente sui social. Da segnalare, infine, il design estremamente accattivante, caratterizzato da un look un po’ vintage e da 5 diverse colorazioni disponibili: Gem Black, Milky White, Powder Pink, Pistachio Green e Lavender Blue.
La fotocamera Instax Pal di Fujifilm monta una batteria agli ioni di litio e si ricarica collegandola a una fonte di alimentazione tramite cavo USB-C fornito in dotazione. Per una ricarica completa sono necessarie 2 o 3 ore.
Le performance fotografiche di Fujifilm Instax Pal non sono certo paragonabili a quelle di uno smartphone di alta qualità, ma sono comunque interessanti. La macchina dispone di un sensore CMOS da 1/5 di pollice con filtro a colori primari e offre un’apertura f/2.2. La risoluzione massima è di 2560 × 1920 pixel, mentre la sensibilità ISO va da da 100 a 1600.
Piccola, leggera, ma soprattutto stilosa, Fujifilm Instax Pal si regge nel palmo di una mano e può quindi essere trasportata anche in viaggio. Le dimensioni di questa macchina fotografica ultracompatta sono pari a 42,3 mm × 44,4 mm × 43,0 mm per un peso di soli 41 grammi.
Fujifilm Instax Pal è compatibile con l’App Instax Pal, tramite la quale è possibile condividere e rielaborare le foto grazie al Bluetooth. Usando l’applicazione è anche possibile stampare direttamente copie fisiche degli scatti con le stampanti Instax compatibili.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.