Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La Fujifilm X-T50 è una fotocamera mirrorles perfetta per le foto di viaggio e la street photography. Il suo corpo solido e leggero (la macchina pesa solo 438 grammi con la batteria e la scheda di memoria inserite) la rende ideale per essere trasportata ovunque. Il design ergonomico con forme arrotondate e con poggia pollice esteso, rendono la presa più agevole e l’uso del dispositivo più pratico soprattutto durante la messa a fuoco che ricordiamo essere ibrida. Questa soluzione è molto pratica poiché combina i punti di messa a fuoco a rilevamento di fase e a rilevamento di contrasto, garantendo una copertura ampia e rapida. Ottime performance sono inoltre offerte dalla combinazione di un sensore X-Trans CMOS 4 da 40 megapixel, che ha una risoluzione incredibile e una qualità d’immagine eccezionale, e di un processore di immagini X-Processor 4, rapido e preciso per una fedele resa dei colori. Fujifilm X-T50 dispone inoltre di ricche funzionalità, come la simulazione di pellicola, che permette di replicare l’aspetto delle pellicole classiche di Fujifilm. Le impostazioni si inseriscono facilmente tramite il display LCD da 3 pollici. Inoltre, la macchina può facilmente essere connessa al PC o ad altri device grazie alle connettività Wi-Fi e Bluetooth, che consentono di trasferire dati e immagini in poco tempo e senza dover collegare cavi ingombranti. Nel complesso, quindi, un dispositivo funzionale e pratico.
La Fujifilm X-T50 monta una batteria NP-W126S1 che si ricarica tramite cavo USB-C fornito in dotazione. Basta quindi collegare il cavo a un computer o a un adattatore di corrente USB. In alternativa, è possibile utilizzare un caricabatterie esterno BC-W126S. Per quanto riguarda l’autonomia una ricarica completa offre circa 305 scatti.
La fotocamera Fujifilm X-T50 dispone di un display con tecnologia LCD con una risoluzione di circa 1,84 milioni di punti e dimensioni pari a 3 pollici. Il display è anche inclinabile, funzione utile per scattare foto da angolazioni difficili e per navigare nei menu della fotocamera.
La Fujifilm X-T50 è una fotocamera mirrorless leggera e compatta. Le sue misure sono pari a 124 mm di larghezza x 84 mm di altezza x 49 mm di profondità. Il peso del dispositivo, con batteria e scheda di memoria, è di 438 grammi.
Grazie al suo peso leggero e alle ottime performance, la Fujifilm X-T50 è una fotocamera progettata principalmente per le foto di viaggio. Inoltre, il sistema di rilevamento del volto e degli occhi, è eccellente per scattare ritratti, mentre il sensore da 40 megapixel offre una risoluzione elevata, ideale per catturare dettagli nei paesaggi.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 maggio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.