Menu

Candy CCE4T618EW a partire da 401,79 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero combinato Libera installazione Classe energetica E Wi-fi e app
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Candy in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 24 maggio 2024
Parola d’ordine efficienza: i 5 migliori congelatori a pozzetto a basso consumo
Trend 30 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei frigoriferi più cercati in Italia nel 2024
Lifestyle 19 settembre 2023
Quanto spendere per un buon frigorifero? I 5 fattori da tenere in considerazione

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Candy CCE4T618EW

Candy CCE4T618EW è un frigorifero combinato della linea Fresco di Candy, come il modello simile Candy CCE3T620ES. Rispetto a quest’ultimo, il modello CCE4T618EW ha una migliore classe energetica, proprio come la versione nera Candy CCE4T618EB: la classe energetica E consente di risparmiare circa il 20% in più della F, e per questo frigorifero determina un consumo medio annuo di 256 kWh. Un valore non eccessivo se messo in relazione con le dimensioni e la capacità: il frigorifero da 222 litri e il congelatore da 119 litri occupano insieme 1,85 m in altezza e 59,5 cm in larghezza. Sono le dimensioni standard dei frigoriferi di grandezza media. Una particolarità della linea Fresco è l’articolazione interna in ripiani arrotondati regolabili su tanti livelli e in balconcini di tante dimensioni diverse, per strutturare gli spazi a seconda delle proprie esigenze. Il cassetto per frutta e verdura Cool Box, inoltre, presenta un selettore per il controllo della freschezza, che consente di regolare il grado di umidità al suo interno. Sia il frigorifero sia il congelatore beneficiano del sistema Total No Frost Circle+, che evita la formazione di brina e ghiaccio e previene la proliferazione di muffe e batteri. Tutto questo grazie a una regolazione precisa di temperatura e umidità attraverso un flusso di aria costante e uniforme. L’ultimo aspetto molto interessante di questo frigorifero Candy è la connettività Wi-Fi, che con l’app hOn dedicata agli elettrodomestici Candy permette di gestire il frigorifero da remoto: è possibile cambiare le impostazioni anche quando ci si trova fuori di casa e scoprire funzionalità extra.

Candy CCE4T618EW in pillole:

  • Capacità totale 341 litri
  • Larghezza 59,5 cm
  • Altezza 1,85 m
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Candy CCE4T618EW

Quali sono le funzionalità dell’app hOn del frigorifero Candy CCE4T618EW?

Dall’app hOn è possibile gestire non solo il frigorifero, ma tutti gli eventuali elettrodomestici Candy presenti in casa e dotati di connettività Wi-Fi. Nell’app si trovano guide all’utilizzo, contenuti speciali come ricette e consigli d’uso, i dati sui consumi dell’elettrodomestico e i suggerimenti per ottimizzarli, supporto per la risoluzione di piccoli problemi e un collegamento diretto in tempo reale con il servizio assistenza in caso di problemi. Oltre al controllo della temperatura da remoto, inoltre, si possono sfruttare altre funzionalità, come l’opzione Inventory Assistant, che consente di avere sempre sotto controllo i prodotti presenti nel frigorifero e di ricevere notifiche sulle date di scadenza, in modo da evitare gli sprechi.

Il frigorifero Candy CCE4T618EW ha le porte reversibili?

Sì, i frigoriferi Fresco sono pensati per offrire una struttura flessibile e facile da installare, che comprende anche la possibilità di spostare le cerniere da destra a sinistra per ottenere la direzione di apertura delle porte più adatta ai propri spazi.

Qual è il vantaggio del cassetto Cool Box del frigorifero Candy CCE4T618EW?

Il cassetto Cool Box consente di aumentare o diminuire l’umidità al suo interno a seconda delle necessità: se nel cassetto è presente prevalentemente verdura, conviene abbassare il livello di umidità per conservarla al meglio, al contrario se è pieno soprattutto di frutta, conviene alzarlo.

Il frigorifero Candy CCE4T618EW è facile da pulire?

Sì, diversi elementi concorrono alla facilità di pulizia: il sistema Total No Frost che evita la formazione di ghiaccio o brina e previene la proliferazione di muffe e batteri, le guarnizioni con trattamento antimuffa Hygiene Gaskets, i ripiani in vetro dal design arrotondato. All’esterno, il retro è ricoperto da un pannello liscio, che evita l’accumulo di polvere e sporco sulle serpentine ed è facilissimo da pulire.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 giugno 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su