Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Bang & Olufsen Beosound Stage è una moderna barra sonora che rientra in una fascia di mercato top di gamma ed è pensata per i grandi audiofili che, oltre ad avere un valido strumento audio, tengono molto al design con cui arredare la propria abitazione; infatti, questo modello sorprende anche per il design minimale con cui è stato disegnato e per la grande qualità dei materiali. Chi ricerca un home theater tradizionale può scegliere Samsung HW-Q600A dotato di barra sonora e sub con forme rettangolari: eroga 360 Watt di potenza ed è dotato di connettività senza fili. Bang & Olufsen Beosound Stage viene venduto nel colore grigio talpa e bronzo ed è perfetta per essere installata in un posto centrale della propria abitazione; non occuperà molto spazio anche perché l’ingombro è minimo per via della connettività wireless con Wi-Fi e Bluetooth nella versione 4.2. La barra del suono è dotata anche di connettività tradizionale perché dispone di diverse porte HDMI e la Ethernet LAN per internet. Altro punto di forza dello strumento è la compatibilità universale: la barra sonora si può usare con i televisori di tutti i brand. Per concludere, Bang & Olufsen Beosound Stage è una delle migliori barre sonore: il consumatore che la sceglie farà un investimento duraturo nel tempo che non diventerà mai obsoleto.
La tecnologia del formato audio è Dolby Atmos oppure Dolby TrueHD: entrambe sono perfette e propagano il suono nel migliore modo possibile. Si tratta di un prodotto di qualità eccelsa in cui ogni elemento è stato curato con molta attenzione.
La fascia di prezzo di questo sistema home theater è alta perché si tratta di un prodotto top di gamma. Sul portale Trovaprezzi.it si trovano offerte che partono da un minimo di 1700 euro per arrivare a un massimo di 2600 euro circa. La grande differenza di prezzo dipende esclusivamente dai diversi negozi virtuali.
Le dimensioni sono molto compatte e si ha una larghezza di 1100 mm, una profondità di 77 mm e un’altezza pari a 170 mm. Il peso della barra è elevato e si attesta sugli 8 chilogrammi: è meglio posizionarla alla base del televisore oppure sopra ad un apposito mobile; in ogni caso è sempre possibile il montaggio a parete, ma meglio farsi aiutare da un espero in questo caso.
Il motivo per cui comprare la barra del suono Bang & Olufsen Beosound Stage è legato al suo design e alla grande fattura costruttiva: il prodotto è top di gamma e diventa esso stesso un componente dell’arredamento di casa; la funzionalità è elevata perché oltre a migliorare l’audio dei televisori consente anche di collegare uno smartphone per riprodurre la musica.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 aprile 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.