Grazie all’iniziativa Samsung, puoi finanziare i tuoi acquisti a tasso zero, accedendo così alla possibilità di rinnovare i tuoi dispositivi elettronici scegliendo il top di gamma. Pagherai comodamente a rate senza alcun costo extra di interessi: che tu abbia bisogno di una smart TV per il tuo soggiorno o che tu voglia cambiare il tuo vecchio smartphone, non perdere l’occasione di pagarli in comode rate senza interessi.
Ecco come procedere per richiedere il finanziamento Samsung.
Come vedrai, i prodotti che puoi finanziare a tasso zero sono tantissimi, dagli elettrodomestici ai tablet, e tutti garantiscono l’alta qualità di Samsung. Che si tratti di un nuovo smartphone Galaxy, un frigorifero intelligente, una soundbar per il tuo home cinema o un monitor per il gaming, con un acquisto minimo di soli 199 euro potrai dilazionare il pagamento in addirittura 40 rate senza costi aggiuntivi di interessi. Per tutte le informazioni precise e i dettagli relativi alla pratica di finanziamento, ti consigliamo di leggere con attenzione le condizioni che troverai direttamente sul sito di Samsung o di contattare il loro servizio clienti.
I TV da 55 pollici rappresentano oggi una delle scelte più equilibrate per i consumatori: combinano dimensioni ampie ma non esagerate con prestazioni che spaziano dalla fascia bassa ai top di gamma.
Senza troppi annunci, Samsung ha lanciato il Galaxy A07. Un modello entry-level che però avrebbe meritato maggiore attenzione, poiché introduce diversi aggiornamenti importanti che ne aumentano la longevità rispetto al suo predecessore,
Scrivi un commento