Dr Jart+: maschere e trattamenti viso rivoluzionari

Di Irene Bicchielli 5 Novembre 2018
maschera viso dr jart trovaprezzi

Dr Jart+ è un marchio cosmetico coreano, famosissimo in tutto il mondo e finalmente in vendita anche in Italia.

Le maschere Dr Jart+ vengono messe a punto in laboratorio e sono studiate per rispondere ai problemi e alle necessità dei diversi tipi di pelle: possiamo dire che si tratta di un prodotto che unisce medicina e cosmesi e che, per questo, risulta particolarmente efficace nel risolvere alcune problematiche della pelle. In particolare, ci sono maschere e trattamenti specifici per combattere le rughe, l’acne e la pelle secca o molto sensibile. In quest’articolo scopriamo come nasce l’idea e il marchio Dr Jart+ e come utilizzare le diverse maschere per ottenere risultati più efficaci.

Come nasce Dr Jart+

L’idea del marchio Dr Jart+ nasce nel 2005 in Corea del Sud dalla collaborazione del dermatologo Jung e del suo amico e socio JinWook Lee. Il dottor Jung all’epoca era un giovane dermatologo alla guida di una nota clinica di Seoul; dopo aver dedicato la sua carriera allo studio dei trattamenti per la pelle più efficaci per risolvere problematiche più o meno gravi, Jung decise di dare vita ad un brand che offrisse prodotti di alta qualità pensati per migliorare l’aspetto e la salute della pelle. Il primo marchio si chiamava Dermaster ed era rivolto esclusivamente alle cliniche dermatologiche.

Nel 2005 viene invece lanciata la linea Dr Jart+, che ottenne da subito un enorme successo grazie al suo prodotto di punta, la BB Cream, un prodotto per il viso davvero rivoluzionario. Al progetto lavoravano 21 dermatologi e ben presto Dr Jart+ divenne famoso a livello internazionale, prima in Giappone, poi negli Stati Uniti, Regno Unito, Irlanda e Francia; oggi possiamo acquistare i prodotti innovativi studiati dal dottor Jung anche in Italia.

Maschere per il viso Dr Jart+: come usarle e quali scegliere

Oggi la linea cosmetica Dr Jart+ comprende creme, trattamenti e soprattutto maschere per il viso, che sono davvero rivoluzionarie e che sono arrivate adesso anche nel nostro paese. Le maschere Dr Jart+ si presentano come fogli in microfibra e ci sono alcune accortezze a cui attenersi se si vuole ottenere un effetto migliore.

Ecco qualche consiglio su come utilizzarle:

  1. Detergere il viso in profondità e applicare un tonico.
  2. Applicare la maschera partendo dalla fronte e scendendo verso il mento, cosicché la maschera possa aderire al meglio al viso.
  3. Lasciare in posa per circa 15-20 minuti.
  4. Rimuovere con delicatezza la maschera e rimuovere le tracce sul viso con un dischetto di cotone.

 

Dermask Micro Jet Brightening Solution

Per chi ha l’incarnato spento, sciupato e poco idratato, questa maschera sarà un vero e proprio toccasana: dopo averla applicata la vostra pelle sarà immediatamente luminosa, tonica e radiosa grazie all’azione dei potenti anti-ossidanti che idratano ed eliminano le eventuali macchie in modo graduale ma decisamente efficace.

Dr Jart brightening mask trovaprezzi

 

Dermask Micro Jet Clearing Solution

Pensata per eliminare le impurità e uniformare l’incarnato, questa maschera ha un effetto illuminante immediato ed è l’ideale per chi soffre di pelle grassa con brufoli e punti neri e per chi ha la pelle arrossata. Contiene acido salicilico, olio di tea tree e glutathion, che ostacola l’eccessiva produzione di sebo e migliora l’aspetto delle macchie lasciando la pelle luminosa e tonica.

clearing solution mask dr jart trovaprezzi

Dermask Intra Jet Wrinkless Solution

Infine, una maschera per il viso per chi deve combattere le rughe e ha bisogno di un trattamento anti-age. Realizzata in gel termosensibile, è composta da bio-peptidi che attivano la produzione di collagene e adenosina e dona ai tessuti elasticità e idratazione profonda: il mix perfetto per contrastare le rughe e i segni del tempo.

dr jart wrinkless mask trovaprezzi

 

 

Pubblicato il 5 Novembre 2018
Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su