Negli ultimi anni, l’attenzione dei brand produttori di dispositivi per capelli come phon e piastre, si è sempre più spostata in direzione del benessere e della salute del capello.
In sintonia con questa evoluzione della tecnologia, Rowenta ha sviluppato il suo asciugacapelli Scalp Care Ultimate Experience, che rappresenta una grande novità nel panorama dei device di bellezza. Si tratta infatti di un phon che trasforma l’asciugatura dei capelli in un vero e proprio trattamento di bellezza per la cute, attraverso un massaggio che fortifica la chioma e riduce la caduta. Scopriamo come funziona e quali sono le sue caratteristiche.
La caratteristica distintiva di Rowenta Ultimate Experience risiede nell’innovativo accessorio Active Scalp. Grazie ai dentini morbidi che si muovono, si ottiene un delicato massaggio sulla cute, combinato ad un flusso d’aria controllato che contemporaneamente asciuga i capelli. I benefici che si ottengono sono due.
Ovviamente, il Rowenta Ultimate Experience è prima di tutto un asciugacapelli, quindi scopriamo le sue caratteristiche principali e perché è un ottimo investimento non solo per la salute del capello ma anche per la praticità di utilizzo.
In definitiva, scegliere questo modello significa fare un investimento nel lungo termine per la salute dei tuoi capelli, giustificando in questo modo il prezzo elevato. Si tratta infatti di un apparecchio che trasforma una necessità, quella di asciugarsi i capelli, in un rituale di self-care, garantendo che ogni singola ciocca sia trattata con la massima cura.
In fatto di apparecchi per lo styling dei capelli, non c’è dubbio che il Dyson Airwrap sia diventato una vera e propria icona. Con la sua tecnologia all’avanguardia e la capacità di creare acconciature perfette
Il Dyson Supersonic R è l’asciugacapelli più leggero e potente del noto marchio inglese, di conseguenza anche il più veloce nella sua azione di styling e asciugatura. Il design è distintivo: si
Scrivi un commento