Lifestyle 4 dicembre 2019

Idee regalo per il Natale con i bambini: le LOL Surprise

Idee regalo Lol Surprise

(I prezzi indicati in questo articolo sono soggetti a variazioni e si riferiscono al listino di Trovaprezzi.it del 03 dicembre 2019)

Se avete una figlia femmina, ma anche se non l’avete, sicuramente avrete avuto a che fare con le LOL Surprise, le bamboline vestite alla moda inventate negli Stati Uniti e distribuite in Italia da Giochi Preziosi. Le pubblicità delle LOL passano praticamente ad ogni ora in televisione e in ogni edicola troviamo l’espositore in bella mostra, a dimostrazione del fatto che stanno letteralmente spopolando tra le bambine di tutte le età. Dietro a questa nuova mania non ci sono i personaggi di un cartone animato o di un film ma una serie di bamboline racchiuse all’interno di una palla, formata da sette strati, ciascuno dei quali rappresenta una sorta di indizio che vi porterà fino al personaggio nascosto all’interno della sfera.

Le LOL sono amatissime dalle bambine perché hanno tanti gadget e accessori con cui vestirle, cambiarle e impreziosirle, inventando ogni volta una storia diversa. Vestiti e accessori moda sono sempre molto colorati, solitamente rosa, hanno fantasie diverse, glitter e brillantini dappertutto, persino i capelli possono essere cambiati in mille diversi colori e acconciature. La cosa più divertente rimane comunque l’apertura della palla di plastica: scoprire cosa contiene ogni strato è il momento più emozionante per le bambine, che ogni volta trovano un nuovo accessorio da abbinare alla bambolina. Il packaging diventa parte del gioco, la sorpresa finale è il vero evento e la varietà di bambole diverse è davvero impressionante: esistono LOL bianche, di colore, che cambiano colore immerse in acqua, che fanno pipì, che piangono o che spruzzano acqua dalla bocca e l’elenco potrebbe continuare, dovete solo lanciarvi nello spacchettamento e scoprire che sorpresa racchiude!

E non ci sono soltanto le bamboline LOL tradizionali: ci sono anche le LIL Sisters, le sorelline delle classiche LOL, che hanno dimensioni inferiori e che si abbinano alle sorelle più grandi per look e capelli, moltiplicando la possibilità di creare nuovi stili; in questa serie, gli strati sono soltanto cinque. Infine, per completare la famiglia delle LOL, ci sono sette tenerissimi animaletti che si trovano nelle sfere Pets: in ogni strato troverete scarpine, lettiera e sabbia modellabile per divertirsi a giocare con gli amici a quattro zampe.

Se anche vostra figlia ha mandato una letterina a Babbo Natale piena di glitter, ecco allora qualche suggerimento per festeggiare Natale in perfetto stile LOL Surprise!

Casa delle LOL Surprise

Puoi trovare la casa delle LOL Surprise su Trovaprezzi.it a partire da 259 euro circa.

Se avete una figlia particolarmente appassionata di LOL, che ha già terminato la collezione di tutte le serie, non c’è regalo migliore della casa delle LOL, la meravigliosa residenza delle bamboline. E non regalerete soltanto la casa ma anche 85 sorprese diverse compresa una famiglia di LOL ultrare: una doll, una lil sister e un pet, per mettere in scena tante storie e avventure sempre diverse. Trovate anche un camion dei traslochi con tante scatole all’interno contenenti i mobili per la nuova casa delle bamboline. La casa a tre piani è dotata di ascensore funzionante, 6 ambienti diversi dove far vivere le LOL, una scala a chiocciola, una vera piscina, una sabbiera, una vasca idromassaggio e luci e suoni collegati ai diversi mobili della casa. Insomma, un vero e proprio paradiso per le piccole bamboline e per tutte le bimbe!

casa_lol_surprise

LOL Surprise O.M.G.

Puoi trovare LOL Surprise O.M.G. su Trovaprezzi.it a partire da 40 euro circa.

Un regalo sempre apprezzato sono anche le classiche bamboline racchiuse nella palla, la versione tradizionale. La serie di LOL Surprise O.M.G. sono quattro diverse e vengono vendute all’interno della classica sfera insieme a 20 sorprese incluse: accessori e abiti fashion per Swag, Queen Bee, Diva a Neon Q, le quattro bamboline della serie O.M.G. e il packaging diventa una fantastica cabina armadio. Se non avete ancora acquistato questa serie oppure se dovete completarla, questo regalo non può mancare sotto il vostro albero di Natale!

LOL Surprise O.M.G.

LOL Surprise Glitter

Puoi trovare LOL Surprise Glitter su Trovaprezzi.it a partire da 18 euro circa.

Le LOL Surprise Glitter sono una serie speciale. Le bamboline si trovano alla fine di sette strati: un messaggio segreto, sticker per decorare la bambola, accessori, scarpe, abito, un accessorio per capelli e infine la bambola LOL Surprise. Anche la sfera è pensata per essere utilizzata sia come borsetta che come ambientazione di gioco per raccontare ogni giorno una diversa storia con protagoniste le bamboline LOL. Ovviamente la bambola viene venduta casualmente, come nella migliore tradizione LOL, quindi il regalo sarà letteralmente una sorpresa da scoprire!

LOL Surprise Glitter

Irene Bicchielli
Irene Bicchielli

Nata nel 1988 a Firenze, dove vive ancora oggi, ha da sempre uno smisurato amore per le parole. Ha imparato a leggere e a scrivere prima delle scuole elementari e da allora non ha più smesso: lettrice seriale con un'originale passione per i romanzi storici, ha frequentato il liceo classico e poi si è laureata in Scienze Politiche per diventare...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Idee regalo natale per ragazzi Fortnite
Lifestyle 25 novembre 2019

Idee regalo per un Natale da gamer: Fortnite

(I prezzi indicati in questo articolo sono soggetti a variazioni e si riferiscono al listino di Trovaprezzi.it del 22 novembre 2019) Sicuramente lo avrete sentito nominare e, anche se non ci avete

Idee regalo Gormiti
Lifestyle 19 novembre 2019

Idee regalo per il Natale con i bambini: i Gormiti

Inventati negli anni Ottanta da fiorentino, i Gormiti sono ancora adesso una serie di giocattoli che riscuote grandissimo successo non solo tra i bambini ma anche tra adolescenti e adulti, che si

Idee regalo Natale 2019 bambini
Lifestyle 15 novembre 2019

Idee regalo di Natale originali e divertenti per i più piccoli

Il Natale è un momento speciale per tutti, ma lo è ancora di più per chi lo vive per la prima volta! Per i bimbi più piccini, ma soprattutto per la loro