Black Friday 2021: come trovare le migliori offerte su Trovaprezzi.it

Ecco gli strumenti che Trovaprezzi.it mette a disposizione per trasformare il venerdì nero in un'occasione per fare affari in vista del Natale!
Di Alessandra Casati @lalecasati Aggiornato il 26 novembre 2021
Black_Friday_2021_Trovaprezzi

Il Black Friday 2021 è finalmente arrivato e il Cyber Monday è alle porte, vediamo come trasformare il “venerdì nero” in una memorabile occasione per fare shopping e grandi affari in vista del Natale!
Ecco gli strumenti che Trovaprezzi.it mette a disposizione per districarsi al meglio tra tutte le promozioni proposte dagli shop online!

Tutte le offerte del Black Friday in una pagina speciale

Dall’11 novembre 2021 è online lo speciale di Trovaprezzi.it dedicato alle Offerte Black Friday dove trovate una panoramica di tutte le offerte speciali proposte in occasione del Black Friday 2021.
All’interno di questa sezione sono presenti tutte le offerte con un prezzo promozionale dedicato all’evento, in ordine di popolarità.
I prezzi speciali vi permetteranno di acquistare fin da subito prodotti a prezzi vantaggiosi fino al 29 novembre incluso.

I prodotti in offerta potrebbero variare ogni giorno a seconda della disponibilità di prodotti presso gli store; allo stesso modo ogni giorno potrebbero aggiungersi nuove possibilità di fare affari con opportunità e nuovi prezzi proposti nello speciale!

Il prodotto che cercate, al prezzo desiderato

Durante lo Speciale Black Friday 2021 utilizzate la funzionalità del prezzo desiderato: cercate la pagina del prodotto che volete acquistare, selezionate la variante che vi interessa, cliccate sulla campanella in alto a destra – sopra il grafico andamento prezzi – e impostate il prezzo desiderato.

alert-prezzo trovaprezzi

Una mail vi avviserà quando il prodotto avrà raggiunto il prezzo desiderato, così non rischierete di perdere nessuna offerta!

Se siete alla ricerca di un prodotto in particolare

La comparazione di prezzi classica continua il suo consueto servizio anche in occasione di questo evento di shopping speciale, quindi le normali funzionalità e sezioni di ricerca tramite categorie e filtri continueranno ad essere disponibili.
Anche quest’anno le offerte listate nelle pagine con i risultati della comparazione saranno arricchite da un’etichetta Black Friday: questa vi permetterà di individuare subito quelle con prezzo speciale in promo proprio per il periodo. L’offerta a tempo sarà riconoscibile anche dall’orologio accanto al prezzo; inoltre sarà possibile avere una indicazione chiara e precisa del risparmio grazie alla percentuale di sconto presente.

listing

Per chi ha voglia di curiosare i prezzi speciali per categoria

Per avere una panoramica di tutte le promozioni di una determinata categoria, potrete selezionarla dal menu categorie presente sulla sinistra in ciascuna pagina dello speciale dedicato al Black Friday. Navigando per categoria potrete trovare tutte le offerte proposte dagli shop, filtrarle secondo i diversi ordinamenti previsti (menu “Ordina” in alto a destra) e inserire i prodotti più interessanti nella propria vostra lista dei preferiti (semplicemente cliccando sul cuoricino presente in ciascun box offerta): in questo modo sarà più facile tenere sotto controllo eventuali variazioni di prezzo.

Siete appassionati dei prodotti di un determinato brand?

Come abbiamo visto nel nostro articolo per lo Speciale Black Friday 2021 di Trovaprezzi.it sono disponibili 15 pagine dedicate all’interno delle quali saranno raggruppate tutte le offerte relative a prodotti di un determinato brand. I brand selezionati sono quelli più popolari e ricercati del periodo: dalla tecnologia agli elettrodomestici, passando per abbigliamento e giochi. Navigando per brand avrete il vantaggio di visualizzare tutte le offerte proposte – sempre con la possibilità di selezionare l’ordinamento preferito e di salvare le più interessanti nella lista dei preferiti – e approfittare di una super offerta non pianificata ma certamente da non lasciarsi scappare!

Per il miglior risparmio possibile: la sezione Volantini

Trovaprezzi.it si è arricchito anche della nuova sezione dedicata ai volantini pensata per offrire il massimo risparmio.

Per essere sicuri di aver scovato la migliore offerta in assoluto, e risparmiare, sarà sufficiente sfogliare il volantino in formato digitale e visualizzare le promozioni nelle principali categorie merceologiche, con il vantaggio di poterle confrontare velocemente con tutti i prodotti online presenti su Trovaprezzi.it. Basta un click sui singoli prodotti evidenziati dal riquadro blu all’interno del volantino di interesse: un pop-up vi mostrerà il prodotto selezionato e le offerte online proposte da Trovaprezzi.it, sempre elencate in ordine di prezzo crescente.

Volantini Trovaprezzi.it: come funzionano

Per fare i vostri acquisti ai migliori prezzi possibili seguite lo Speciale Black Friday 2021 di Trovaprezzi.it!

Alessandra Casati
Alessandra Casati

Le sue passioni di sempre e da sempre sono la tecnologia, la moda e tutto ciò che è trendy. Si avvicina alla scrittura per diletto, dedicando una particolare attenzione a tutte le nuove tendenze, sia in campo digitale sia in ambito più “analogico”. Questo dualismo di interessi che la caratterizza è ben rappresentato nel tatuaggio che ha sulla schiena: la...Leggi tutto

Altri articoli che potrebbero interessarti