Lifestyle 15 novembre 2019

Via al count-down che ci porterà al Black Friday 2019: come trovare le offerte migliori su Trovaprezzi.it

Black_Friday_2019

(Questo articolo, pubblicato nel Magazine di Trovaprezzi.it il 13 novembre 2018, è stato aggiornato in data 15 novembre 2019)

E’ ufficialmente scattato il count-down che porterà dritto al Black Friday 2019 e al Cyber Monday, ma soprattutto alle offerte speciali ed alle promozioni imperdibili proposte dagli shop presenti su Trovaprezzi.it.

Come trasformare il “venerdì nero” in una memorabile occasione per fare shopping e, meglio ancora, grandi affari in vista del Natale (ma non solo)?
Ecco gli strumenti che Trovaprezzi.it ha realizzato per districarsi al meglio tra tutte le promo proposte!

Per dare un’occhiata a tutti i prezzi speciali

E’ già online lo speciale dedicato alle Offerte Spaziali dove è possibile avere una panoramica di tutte le offerte speciali proposte in occasione del Black Friday 2019.
Questa sezione raccoglie tutti i prodotti con un prezzo promozionale dedicato all’evento, presentandoli in ordine di popolarità.
Questi prezzi speciali permettono di acquistare fin da subito prodotti a prezzi vantaggiosi. E’ quindi possibile approfittare dei Black Friday Days in anticipo rispetto al 29 novembre, e fino al 2 dicembre incluso.

Le promozioni degli shop che aderiscono all’iniziativa potrebbero variare ogni giorno a seconda della disponibilità di prodotti presso gli store; allo stesso modo ogni giorno potrebbero aggiungersi nuove possibilità di fare affari con opportunità e nuovi prezzi proposti nello speciale!

Il prodotto che cerchi al prezzo che vuoi

Durante i Black Friday Days utilizza la funzionalità del prezzo desiderato: cerca la pagina del prodotto che vuoi acquistare, clicca sulla campanella in alto a destra – sopra il grafico andamento prezzi – e imposta il tuo prezzo desiderato.

Prezzo desideratoImposta prezzo

Una volta che il prodotto avrà raggiunto il prezzo minimo da te impostato riceverai una email che ti avviserà dell’offerta e potrai così concludere l’acquisto al prezzo che volevi!

 

Per chi è alla ricerca di un prodotto in particolare

La comparazione di prezzi classica continua il suo consueto servizio anche in occasione di questo evento di shopping speciale, quindi le normali funzionalità e sezioni di ricerca tramite categorie e filtri continueranno ad essere disponibili.
Anche quest’anno le offerte listate nelle pagine con i risultati della comparazione sono state arricchite da un’etichetta Black Friday Days: questa permette di evidenziare chiaramente quelle con prezzo speciale in promo proprio per il periodo.
Inoltre, grazie alla percentuale di sconto rispetto al prezzo di listino è possibile avere una indicazione chiara e precisa del risparmio.

Ad esempio, ricercando nella categoria Borse una borsa del brand Pollini tra i risultati della pagina viene data evidenza alle offerte speciali dedicate ai Black Friday Days:

Offerta_Black_friday_Days

Quest’anno si è aggiunta un’ulteriore novità: ogni offerta è stata arricchita graficamente anche con i metodi di pagamento disponibili presso lo store, così da permettere di valutare l’offerta migliore per ognuno già al primo sguardo.

Per chi ha voglia di curiosare i prezzi speciali per categoria

Per avere una panoramica di tutte le promozioni di una determinata categoria, è possibile selezionarla dal menu categorie presente sulla sinistra in ciascuna pagina dello speciale dedicato al Black Friday.

Navigando per categoria è possibile vedere tutte le offerte proposte dagli shop, filtrarle secondo i diversi ordinamenti previsti (menu “Ordina” in alto a destra) e inserire i prodotti più interessanti nella propria lista dei preferiti (semplicemente cliccando sul cuoricino presente in ciascun box offerta): in questo modo sarà più facile tenere sotto controllo eventuali variazioni di prezzo.
Preferiti
Ad esempio, selezionando dal menu Giochi e Hobby a categoria Videogiochi per PS4 è possibile dare un’occhiata a tutte le offerte presenti, aggiungendo ai preferiti quella al momento più interessante così da tenerla sotto controllo.

Sara Maggiori
Sara Maggiori

Laureata in Comunicazione Interculturale e Multimediale, curiosa del diverso e appassionata di yoga, nella scrittura trova da sempre l’espressione ideale per idee e opinioni, rimanendo sempre aperta al confronto.
Per il magazine di Trovaprezzi.it cura la sezione Trend indagando le tendenze di consumo e gli interessi di acquisto degli italiani.

Altri articoli che potrebbero interessarti

Black friday
Tech 17 novembre 2019

Black Friday 2019: i migliori prodotti hi-tech da tenere d’occhio

Il miglior sito per la comparazione prezzi è Trovaprezzi.it, e il momento migliore per fare acquisti è con ogni probabilità il Black Friday. Tradizionalmente il Black Friday segna l’inizio delle spese natalizie,

Black Friday
Lifestyle 4 novembre 2019

Black Friday: 3 consigli per sfruttarlo al meglio

Il Black Friday è la giornata attesa in tutto il mondo per approfittare di sconti, offerte e ribassi su tantissimi prodotti: non soltanto prodotti di elettronica come smartphone, notebook e tablet ma