Apple offre 6 mesi di Apple Music gratis per i possessori di AirPods e prodotti Beats. L’iniziativa è valida sia per chi acquista ora uno dei prodotti selezionati sia per chi ne possiede già uno. Apple Music è il servizio di streaming musicale sviluppato dal colosso di Cupertino, la versione della Mela Morsicata di servizi come Spotify e Prime Music.
I prodotti che possono ricevere Apple Music gratis sono: AirPods di seconda generazione, AirPods Pro, AirPods Max, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro o Beats Solo Pro. Come detto, non è necessario un nuovo acquisto. Sono esclusi AirPods di prima generazione, Beats Solo3 Wireless, Beats Studio3 Wireless, Beats EP e Beats Flex.
Per riscattare l’offerta, è necessario che il vostro iPhone o iPad (a cui le cuffie sono collegate) siano aggiornati alle nuove versioni iOS 15 e iPadOS 15. Basterà poi aprire l’app Apple Music, effettuare l’autenticazione e attivare i sei mesi gratuiti.
Avrete a disposizione 3 mesi (90 giorni) dal momento in cui connettete per la prima volta il prodotto all’iPhone o all’iPad per potere attivare i 6 mesi gratuiti di Apple Music. Per chi già possiede cuffie e auricolari compatibili, invece, i 90 giorni iniziano dal momento in cui si effettua l’aggiornamento a iOS 15 e iPadOS 15. Terminati i 6 mesi gratuiti, il servizio si rinnoverà al prezzo standard (9,99 euro al mese per quello individuale).
Insomma, in attesa della presentazione del nuovo modello di AirPods o di AirPods Pro, Apple lancia un’iniziativa che permette ai propri utenti di conoscere meglio il proprio servizio di streaming musicale. In questo modo, riesce ad attirare l’attenzione di chi fino a questo momento non aveva preso in considerazione Apple Music.
Infine, cogliamo l’occasione per ricordare che i nuovi iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono già disponibili sul nostro portale.
Gli appassionati del mondo Apple tornano a essere in fermento: i nuovi AirPods Pro 3 sembrano ormai dietro l'angolo, e stavolta i segnali arrivano direttamente dal cuore del software della "mela morsicata".
Apple starebbe lavorando a una nuova funzione che potrebbe rivoluzionare la comunicazione tra persone di lingue diverse. Secondo un recente articolo pubblicato da Bloomberg, la società di Cupertino starebbe lavorando a una
Scrivi un commento