Apple Music gratis per 6 mesi per i possessori di AirPods e Beats

Apple offre 6 mesi di Apple Music gratis per i possessori di AirPods e prodotti Beats selezionati: come riscattare l'offerta.
Di Lucia Massaro @LuciaMassaro1 22 settembre 2021
Apple Music

Apple offre 6 mesi di Apple Music gratis per i possessori di AirPods e prodotti Beats. L’iniziativa è valida sia per chi acquista ora uno dei prodotti selezionati sia per chi ne possiede già uno. Apple Music è il servizio di streaming musicale sviluppato dal colosso di Cupertino, la versione della Mela Morsicata di servizi come Spotify e Prime Music.

Come ricevere Apple Music gratis

I prodotti che possono ricevere Apple Music gratis sono: AirPods di seconda generazione, ‌AirPods Pro‌,AirPods Max‌, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro o Beats Solo Pro. Come detto, non è necessario un nuovo acquisto. Sono esclusi AirPods di prima generazione, Beats Solo3 Wireless, Beats Studio3 Wireless, Beats EP e Beats Flex.

Per riscattare l’offerta, è necessario che il vostro iPhone o iPad (a cui le cuffie sono collegate) siano aggiornati alle nuove versioni iOS 15 e iPadOS 15. Basterà poi aprire l’app Apple Music, effettuare l’autenticazione e attivare i sei mesi gratuiti.

Apple Music

Quando scade l’offerta?

Avrete a disposizione 3 mesi (90 giorni) dal momento in cui connettete per la prima volta il prodotto all’iPhone o all’iPad per potere attivare i 6 mesi gratuiti di Apple Music. Per chi già possiede cuffie e auricolari compatibili, invece, i 90 giorni iniziano dal momento in cui si effettua l’aggiornamento a iOS 15 e iPadOS 15. Terminati i 6 mesi gratuiti, il servizio si rinnoverà al prezzo standard (9,99 euro al mese per quello individuale).

Insomma, in attesa della presentazione del nuovo modello di AirPods o di AirPods Pro, Apple lancia un’iniziativa che permette ai propri utenti di conoscere meglio il proprio servizio di streaming musicale. In questo modo, riesce ad attirare l’attenzione di chi fino a questo momento non aveva preso in considerazione Apple Music.

Infine, cogliamo l’occasione per ricordare che i nuovi iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max sono già disponibili sul nostro portale.

Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti