Disney+, il celebre servizio di streaming video on demand statunitense gestito da Disney Entertainment, ha pubblicato sulla home page del proprio sito Web una super offerta che consente di accedere ai suoi contenuti (accessibili da smartphone, tablet, notebook, TV, etc.) al prezzo di 1,99 euro al mese per tre mesi. Si tratta di una promozione davvero molto interessante!
Come si legge nella pagina informativa, l’offerta terminerà il 14 marzo 2024 e, fatto degno di nota, può essere sfruttata non solo da nuovi clienti Disney+, ma anche da coloro che in precedenza erano abbonati e ora vogliono riattivare la sottoscrizione.
Una volta trascorsi i tre mesi promozionali a prezzo scontato, l’abbonamento viene rinnovato in modo automatico al prezzo mensile del piano Standard con Pubblicità in vigore al momento del pagamento. Nel momento in cui scriviamo questo articolo il prezzo del piano Standard con Pubblicità è pari a 5,99 euro al mese. Naturalmente, si può anche decidere di disdire l’abbonamento prima che scadano i tre mesi in offerta.
Attivare l’offerta in questione è alquanto semplice. Tutto ciò che bisogna fare, infatti, è recarsi sulla home page di Disney+ tramite il link fornito poc’anzi, fare clic sul bottone Abbonati ora, che è presente al centro della pagina, e andare poi a compilare il campo relativo all’inserimento del proprio indirizzo di posta elettronica. Dopodiché bisogna fare clic sul pulsante Continua e seguire le semplici istruzioni che vengono mostrate sullo schermo per completare la creazione del proprio account e fruire dell’offerta.
Ricordiamo che gli altri piani disponibili, ovvero quello Standard (senza la presenza di pubblicità) da 8,99 euro al mese o da 89,90 euro all’anno e quello Premium da 11,99 euro al mese o da 119,90 euro all’anno) non sono interessati dall’offerta in questione. Ciò significa, quindi, che se si è interessati a questi ultimi bisognerà sottoscriverli a prezzo pieno.
Lexar ha annunciato un nuovo prodotto della serie ARMOR: la scheda ARMOR GOLD SDXC UHS-II. Si tratta della prima scheda di memoria SD in acciaio inossidabile al mondo. La scheda SD ARMOR
Nothing ha confermato oggi che il lancio del Nothing Phone (3), successore del Phone (2), avverrà a luglio 2025. La settimana scorsa, il CEO di Nothing, Carl Pei, ha dichiarato che questo
Scrivi un commento