Ecovacs Deebot N8+, il robot aspirapolvere che si auto-svuota

Di Lucia Massaro 24 Marzo 2021
Ecovacs Deebot N8+

Ecovacs Deebot N8+ è il nuovo robot aspirapolvere del noto brand. La vera novità rispetto ai modelli precedenti, e in particolar modo all’OZMO 920, è il sistema di svuotamento automatico e autonomo del serbatoio che raccoglie la polvere. Una funzione che riduce al minimo la manutenzione da parte dell’utente. È questa la vera particolarità ma non mancano tutte le funzioni tipiche dei modelli di fascia alta.

Il design del nuovo Ecovacs Deebot N8+ ricorda quello dei predecessori: corpo circolare realizzato in plastica opaca e altezza di appena 8 centimetri, sufficienti per poter passare sotto la maggior parte dei mobili ma anche letti e divani. Una volta terminato il giro di pulizia, il robot torna alla base e qui un sistema di aspirazione all’interno della torretta di stazionamento aspira la polvere raccolta. In questo modo, non si dovrà agire sempre sul Deebot N8+. La capacità del sacchetto è di 2,5 litri. L’azienda assicura che può raccogliere polvere e peli anche per 30 giorni.

Ecovacs Deebot N8+

La stazione di aspirazione può essere controllata tramite l’app ECOVACS Home da cui possiamo disattivare lo svuotamento automatico. Inoltre, viene emesso un messaggio vocale quando la stazione di aspirazione si attiva. La tecnologia di pulizia OZMO inoltre consente di lavare e aspirare in un unico passaggio. La potenza aspirante è stata migliorata del 53% rispetto a OZMO 950. Presente la tecnologia TrueMapping per la scansione e la mappatura della casa e possiamo anche creare barriere virtuali che il robot deve memorizzare. Quelle zone verranno escluse dalla pulizia. A completare il quadro c’è la compatibilità con Google Home e Amazon Alexa. Basterà un comando vocale per fare cominciare a lavorare Ecovacs Deboot N8+.

Il nuovo Deebot N8+ è acquistabile ad un prezzo di listino di 599,98 euro. Sono prenotabili anche i modelli N8 Pro e N8 Pro+, che si differenziano per piccoli dettagli come la tecnologia TrueDetect 3D che fa sì che il robot riconosca ed eviti gli ostacoli.

Pubblicato il 24 Marzo 2021
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su