Avere a disposizione in un negozio una stampante di etichette è certamente un bel vantaggio. In poco tempo, si possono stampare centinaia di etichette. Quando si parla di stampe, uno dei marchi di riferimento è Epson che oggi ha annunciato le nuove ColorWorks C4000e: due stampanti per etichette che completano la gamma a colori Epson. Con un ingombro minimo, la gamma ColorWorks C4000e è perfetta per essere disposta sulla scrivania di un ufficio. Sono ideali per qualsiasi tipo di attività.
La serie Epson ColorWorks C4000e è disponibile nelle versioni con inchiostro nero opaco oppure nero lucido permettendo così agli utenti di creare testi nitidi e definiti e immagini ricche di dettagli, a prescindere dal supporto utilizzato. L’inchiostro nero opaco offre un colore più scuro sulle superfici opache. Per i materiali sintetici e carta lucida, si può optare per il modello con inchiostro nero lucido sfruttabile su diversi materiali. Entrambi i modelli utilizzano gli stessi inchiostri nei colori ciano, magenta e giallo.
La funzione di calibrazione dei colori consente di ottenere risultati migliori e più vicini alle proprie esigenze. Le singole cartucce di inchiostro a pigmenti garantiscono la creazione di etichette ad asciugatura rapida resistenti alle sbavature, all’acqua e allo scolorimento.
Inoltre, Epson mette a disposizione anche un kit di sviluppo software (SDK) per iOS e Android che consentirebbe agli sviluppatori di creare eventuali applicazioni dedicate per la stampa rapida dai dispositivi mobili, come iPad e tablet Android. Le stampanti sono supportate dai dispositivi Windows, ESC Label, Linux e Mac. È inoltre disponibile un dongle Wi-Fi (opzionale) per la connessione di rete. Tra le altre cose, le stampanti integrano un display LCD da 2,7 pollici e una taglierina automatica che può essere facilmente sostituita dall’utente.
Le stampanti ColorWorks CW-C4000e(Bk) e CW-C4000e(Mk) saranno disponibili a partire dalla prossima primavera a un prezzo di vendita non ancora comunicato. Se avete necessità immediata, sono sempre disponibili i modelli precedenti come ColorWorks CW-C6000A.
Pratiche, divertenti e sempre pronte all’azione, le stampanti fotografiche portatili rappresentano l’accessorio ideale per chi desidera stampare su carta gli scatti eseguiti con lo smartphone. Il loro funzionamento richiede pochi sforzi e
La stampante fa parte delle periferiche essenziali per la produttività, progettata con lo scopo di trasferire su carta il lavoro realizzato in digitale sul proprio computer. Semplicità d’uso e prezzi sempre più
Scrivi un commento