Tra pochi giorni Qualcomm annuncerà il nuovo processore Snapdragon 8 Gen 2 durante lo Snapdragon Tech Summit. E sembra partita la corsa per guadagnarsi il titolo di brand che ha lanciato il primo smartphone con a bordo il nuovo chip. Chi sarà? Difficile dirlo, visto che ora anche Honor ha annunciato un evento per il prossimo 23 novembre che vedrà l’arrivo di un futuro smartphone top di gamma. Negli stessi giorni, dovrebbe toccare anche a Xiaomi con la serie Xiaomi 13.
È bene precisare che, per il momento, la presentazione riguarda il mercato cinese ma è probabile che il misterioso smartphone possa poi arrivare sul nostro mercato in un secondo momento. Honor non ha specificato quale smartphone verrà annunciato e i candidati sono due: il nuovo Honor Magic 5 e il successore dello smartphone pieghevole Honor Magic V.
Il prossimo top di gamma Honor, dunque, dovrebbe montare l’imminente chip Qualcomm che troveremo a bordo di tanti smartphone di fascia alta del prossimo anno. Dovrebbe essere integrato in smartphone come OPPO Find X6 Pro, Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro e probabilmente anche sui top di gamma targati OnePlus, Motorola e Sony.
Come abbiamo detto, Honor non ha rilasciato alcun indizio ma è probabile che nel corso dei prossimi giorni possa mantenere alta l’attenzione pubblicando alcune informazioni. Una strategia utilizzata ormai da tantissimi brand che rilasciano piccole pillole nei giorni che precedono la presentazione del prodotto.
Insomma, si prospetta un fine anno molto caldo che si infiammerà soprattutto dopo la presentazione dello Snapdragon 8 Gen 2. Lo scorso anno, il titolo di primo smartphone con il nuovo chip Qualcomm è stato vinto da Motorola Edge X30 Pro, arrivato da noi come Edge 30 Pro. Chissà a chi toccherà quest’anno.
Appena pochi mesi dopo il lancio dell’Honor Magic 7 Pro, iniziano già ad arrivare dalla Cina le prime indiscrezioni sul suo successore, l’Honor Magic 8 Pro. Secondo quanto emerso, il nuovo top
Tra i migliori smartphone con grande schermo da acquistare nel 2025 ci sono modelli che uniscono dimensioni generose a prestazioni di ottimo livello. L’avanzare della tecnologia ha permesso di ottenere display sempre
Scrivi un commento