L’Honor X7d è stato da poco annunciato ufficialmente come il nuovo membro della serie economica dell’azienda cinese, pensata per offrire grandi batterie e maggiore resistenza.
Il nuovo smartphone economico dell’azienda cinese è costruito attorno a un display TFT LCD da 6,77 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz, un passo avanti rispetto al modello precedente, pur mantenendo la risoluzione HD+ (720 x 1610 pixel).
A muovere il nuovo modello economico di Honor troviamo il chip Qualcomm Snapdragon 685, un chip octa-core rilasciato ormai due anni fa, abbinato a configurazioni di memoria da 12/128 Gigabyte, 16/128 Gigabyte oppure 16/256 Gigabyte. Tuttavia non abbiamo informazioni circa la tecnologia utilizzata.
Il comparto fotografico posteriore è piuttosto semplice: una fotocamera principale da 108 Megapixel con apertura f/1.75 e un sensore da 2 Megapixel dedicato alla profondità di campo. La fotocamera frontale, invece, integra un sensore da 8 Megapixel con apertura f/2.0 che si trova all’interno di un foro nel display.
Un altro punto di forza è la batteria da ben 6.500 mAh con supporto alla ricarica rapida proprietaria SuperCharge da 35 Watt. Il dispositivo è inoltre dotato di un sensore di impronte digitali posizionato lateralmente e arriva con MagicOS 9.0 basato sul sistema operativo Android 15.
Il telefono vanta una certificazione SGS a 5 stelle per la resistenza alle cadute. Inoltre, dispone della certificazione IP65, che garantisce protezione contro la polvere e getti d’acqua.
Le colorazioni disponibili sono: Desert Gold, Ocean Cyan, Meteor Silver e Velvet Black. Honor, però, non ha ancora confermato i dettagli relativi a prezzo e disponibilità per il nostro mercato. Tuttavia, è molto probabile che possa essere posizionato sulla fascia intorno ai 200 euro, dove rappresenterebbe una soluzione valida per chi è alla ricerca di uno smartphone economico, ma con un’ottima autonomia.
Honor starebbe lavorando a un paio di nuovi smartphone destinati al mercato cinese. Mentre l’azienda si prepara a lanciare la serie Honor Magic 8 entro metà ottobre, sembrerebbe che stia sviluppando anche
HONOR ha già confermato che il MagicPad 3 Pro sarà il primo tablet a essere alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Elite Gen 5 al momento del lancio in Cina, previsto per
Scrivi un commento