Farmacia Loreto: 10% di extra sconto su tutti i Solari. Codice sconto esclusivo SOLARI10

Logitech Lift è il mouse verticale ed ergonomico, anche per mancini

Logitech Lift è un mouse ergonomico, wireless, pensato per le mani piccole e ha anche una versione per mancini.
Di Lucia Massaro 20 Aprile 2022
Logitech Lift

Chi passa molto tempo a lavorare al computer e a utilizzare il mouse per lavori di precisione, sa bene quanto sia importante avere a disposizione un mouse ergonomico. Il nuovo Logitech Lift fa parte proprio della linea Ergo del produttore svizzero. È un mouse verticale che va ad aggiungersi al modello già disponibile MX Vertical, con il quale condivide alcune caratteristiche ma si differenzia per altre. La più importante è la possibilità di scegliere una versione per mancini.

Logitech Lift: prezzo

Lift Vertical Ergonomic Mouse ha un prezzo di listino di 79,99 euro e arriva nelle colorazioni grafite, bianco sporco e rosa.

Lift è disponibile anche nella variante “Lift for Business”, nella doppia colorazione grafite e bianco sporco e con una versione per mancini.

Logitech Lift: caratteristiche

Il mouse è caratterizzato da un design ideato per adattarsi alle mani di piccole e medie dimensioni, mentre MX Vertical è più indicato per chi ha le mani grandi. È disponibile in tre varianti di colore (rosa, bianco sporco e grafite). Peccato che la versione per mancini sia disponibile solo per l’utenza business. Logitech Lift è stato realizzato attraverso diverse fasi di test eseguite da utenti coinvolti dall’Ergo Lab di Logitech e con l’approvazione delle principali istituzioni che si occupano di ergonomia.

Logitech Lift

L’impugnatura in morbida gomma e l’appoggio per il pollice garantiscono comfort per le mani più piccole anche dopo ore e ore di utilizzo. Il design verticale a 57 gradi dovrebbe offrire una presa naturale e rilassata, alleggerendo la pressione del polso e incentivando una postura più naturale dell’avambraccio.

È un mouse wireless e la connessione è garantita per qualsiasi sistema operativo. Quindi, potete utilizzarlo sul vostro PC Windows ,Mac, Linux, Chromebook o sui tablet Android e iPad. Infine, con la funzione Logitech Flow, è possibile gestire il flusso di lavoro su un massimo di 3 dispositivi contemporaneamente.

Pubblicato il 20 Aprile 2022
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su