Menu

Logitech MX Keys a partire da 67,77 €

4,8
6 recensioni prodotto
Tastiera wireless Tecnologia Flow Tasti retroilluminati Layout QWERTY completo
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
137 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Logitech in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 18 giugno 2024
Logitech svela la nuova tastiera Keys-to-Go 2
Tech 11 dicembre 2023
Come scegliere la tastiera da gaming: le 3 migliori opzioni per PC
Tech 27 giugno 2023
I 5 migliori mouse gaming wireless per giocare ad alti livelli, ma senza cavi

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Logitech MX Keys

Nella categoria delle tastiere di Logitech, il modello Logitech MX Keys rappresenta la soluzione migliore se si cerca una tastiera versatile, compatta e soprattutto ergonomica. Il design, infatti, è studiato per non affaticare mani e polsi anche durante le sessioni di scrittura più lunghe, grazie al layout concavo dei tasti che offre un ottimo feeling alla pressione dei tasti. La tastiera è completa nelle funzioni, comprendendo quindi un tastierino numerico indipendente e tasti funzione dedicati al controllo multimediale e alle applicazioni rapide. Rispetto ad altri prodotti della categoria, Logitech MX Keys offre un sistema di retroilluminazione dei tasti, con un sistema smart per il riconoscimento delle mani. Ciò significa che, andando a risparmiare sulla batteria interna del dispositivo, la tastiera riconosce l’avvicinamento delle mani e attiva l’illuminazione dei tasti di conseguenza. Dal punto di vista delle funzioni avanzate, il prodotto offre le stesse possibilità dei mouse della linea MX Master, interfacciandosi contemporaneamente su più dispositivi e garantendo lo spostamento di file e documenti da un PC ad un altro direttamente dalla tastiera, grazie al sistema Flow. Dal punto di vista della connessione, Logitech MX Keys offre una connessione wireless con ricevitore USB universale. Per quanto riguarda l’autonomia, la batteria integrata ricaricabile tramite cavo USB Type-C garantisce un’autonomia minima di 10 giorni con retroilluminazione attiva; e fino a 5 mesi senza illuminazione.

Logitech MX Keys in pillole:

  • Tastiera PC con connessione wireless
  • Layout completo di tastierino numerico e funzioni rapide
  • Supporto multi canale e sistema Flow per il trascinamento di file
  • Sistema di retroilluminazione smart con sensore di prossimità
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Logitech MX Keys

Logitech MX Keys ha i pulsanti retroilluminati?

Sì, la tastiera offre un sistema di retroilluminazione a luce bianca con una tecnologia di riconoscimento delle mani. Grazie al sensore di prossimità installato nel dispositivo, la tastiera riconosce quando si avvicinano le mani per digitare e attiva automaticamente la retroilluminazione dei tasti. In questo modo si contribuisce ad aumentare il più possibile la durata della batteria.

Come funziona il sistema Flow di Logitech MX Keys?

Il sistema Flow, già presente su altri dispositivi della gamma come il mouse Logitech MX Master, permette di trasferire file e documenti tra diversi PC e dispositivi mobile utilizzando direttamente la tastiera come sistema di trasferimento. Esattamente come il sistema Air Drop di Apple, basta trascinare il file desiderato sul secondo schermo collegato ad un altro PC per completare l’operazione di copia o di spostamento.

Quanto dura la batteria di Logitech MX Keys?

Utilizzando il sistema di retroilluminazione, la Logitech MX Keys raggiunge un’autonomia di 10 giorni, poi ricaricabile tramite cavo Type-C. Senza l’illuminazione dei tasti, invece, è possibile arrivare ad un’autonomia di ben 5 mesi.

Ultime recensioni Logitech MX Keys

5
ottima tastiera

Acquistato da Supermedia

Acquisto verificato

Solida e ben fatta, Logitech è sempre una garanzia!

5
compatta e comoda

Acquistato da Elettrocasa

Acquisto verificato

Ottima tastiera, comoda per switchare tra più pc.

5
Tastiera logitech

Acquistato da Elettrocasa

Acquisto verificato

Bellissima tastiera, non fa rumore quando si digita, è massiccia nei materiali ottima illuminazione. Pienamente soddisfatto.

4
buona ma non ottima

Acquistato da Elettrocasa

Acquisto verificato

la sto usando da pochi giorni, sicuramente una buona tastiera, non ottima in quanto ho avuto qualche disconnessione durante gli aggiornamenti di Windows nonostante il connettore Unified, inoltre è un po' pesante, nel caso la si debba spostare sulla scrivania, il resto tutto ok.

5
Eccellente

Acquistato da Elettrocasa

Acquisto verificato

Ottimo prodotto, molto funzionale, dimensioni giuste (molto compatta)

5
Eccellente

Acquistato da Elettrocasa

Acquisto verificato

Ottimo prodotto, molto funzionale, dimensioni giuste (molto compatta)

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 giugno 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su