Menu

Logitech MX Vertical Advanced Ergonomic Mouse Wireless

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Logitech MX Vertical Advanced Ergonomic Mouse Wireless è di 72,66 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
20 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 18 giugno 2024
Logitech svela la nuova tastiera Keys-to-Go 2
Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Logitech MX Vertical Advanced Ergonomic Mouse Wireless

Nonostante l’indiscutibile qualità dei mouse e tastiere di Logitech, sempre più persone necessitano di prodotti in cui l’ergonomia viene presa come caratteristica di primaria importanza. In questo senso, Logitech MX Vertical Advanced Ergonimic Mouse Wireless rappresenta il prodotto perfetto per lavorare senza stress con un mouse professionale e disegnato appositamente per la massima ergonomia. Rispetto a mouse professionali più classici come MX Master 3, questo dispositivo si distingue proprio per la curiosa posizione verticale dei pulsanti e della presa. Seguendo alcuni studi specifici sui problemi a mani e polsi derivati proprio dall’uso continuo dei mouse tradizionali, Logitech ha trovato la configurazione ideale per mantenere il polso in una posizione più naturale. In tal modo l’articolazione viene stressata molto meno, riducendo il rischio di fastidi nelle sessioni più lunghe di lavoro. Al primo utilizzo il nuovo tipo di impugnatura potrebbe spiazzare, ma basta davvero poco per abituarsi alla configurazione verticale. Al di là del form factor, Logitech MX Vertical Advanced Ergonimic Mouse Wireless mantiene alcune delle funzioni più apprezzate dei mouse professionali di Logitech. Tra queste, spicca il sistema Logitech Flow che permette di collegare fino a tre dispositivi da comandare con lo stesso mouse, passando da un PC all’altro in maniera immediata. La connettività wireless consente una doppia possibilità di collegamento: la prima e più performante è la connessione diretta con il ricevitore USB integrato, mentre la seconda è la classica connettività Bluetooth. Quest’ultima riduce leggermente l’immediatezza degli input, ma aumenta nettamente l’autonomia della batteria.

Logitech MX Vertical Advanced Ergonimic Mouse Wireless in pillole:

  • Mouse verticale ergonomico
  • Connettività wireless
  • Logitech Flow
  • Batteria integrata con ricarica Type-C
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 luglio 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su