Motorola RAZR è la novità più attesa di questo novembre, almeno per quanto riguarda l’ambito smartphone. L’originale RAZR fu un cellulare innovativo, che univa design, funzionalità e sottigliezza, sin da subito diventato icona della sua epoca. A distanza di anni, torna a far parlare di sé, in un periodo storico caratterizzato da smartphone sempre più grandi, come OnePlus 7T Pro, iPhone 11 Pro Max e tanti altri. La casa alata terrà infatti un evento di presentazione dedicato a un nuovo dispositivo con display pieghevole, che riporterà in auge il nome RAZR.
A confermare il tutto, un’immagine diffusa sul web che mostrerebbe quello che sarà il nuovo smartphone di Motorola, che mostra anche la presenza di un tasto fisico nella parte anteriore il quale potrebbe ospitare il sensore biometrico per lo sblocco e funzionare da tasto Home per il sistema operativo Android.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non ci sono ancora conferme da parte dell’azienda, ma secondo i rumors ci sarà un display flessibile da 6,2 pollici, con risoluzione di 2142 x 876 pixel, in abbinamento a uno schermo secondario nella parte esterna, caratterizzato da una risoluzione di 800 x 600 pixel. Sotto la scocca ci sarebbe invece un processore Snapdragon 710 di Qualcomm, lo stesso usato da Xiaomi Mi 9 Lite.
Processore che sarà coadiuvato da 4 o 6 GB di RAM a seconda delle versioni, con 64 o 128 GB di archiviazione interna. A giudicare da quanto trapelato dunque, si tratterebbe di uno smartphone di fascia media. Non ci sono ancora informazioni relativamente ai prezzi, o al comparto fotografico, che pure dovrebbe essere interessante.
Per Motorola si tratta comunque di una grande occasione, in quanto il nuovo RAZR potrebbe a tutti gli effetti essere il primo smartphone pieghevole accessibile a un’utenza più ampia rispetto al Huawei Mate X e al Galaxy Fold.
Ormai sono diversi anni che Google Santa Tracker ci accompagna nel viaggio di Babbo Natale, la notte del 24 Dicembre. Grazie a questo gioco interattivo tutto natalizio, non solo possiamo seguire le
Xiaomi sta per presentare i suoi nuovi smartphone di punta, ma uno dei modelli più attesi, lo Xiaomi 15 Ultra, salvo sorprese, non dovrebbe fare il suo debutto questo mese. A differenza
Scrivi un commento