Motorola ha recentemente lanciato l’Edge 60 Fusion e presto questo modello sarà affiancato, all’interno della gamma dell’azienda, dal nuovo Edge 60, che abbiamo visto in alcuni render dall’aspetto ufficiale qualche giorno fa e da un nuovo modello Stylus dotato di pennino.
Oggi sono emersi ulteriori dettagli riguardo le colorazioni dell’Edge 60. Secondo quanto trapelato, il telefono sarà inizialmente disponibile in due tonalità: Pantone Shamrock Green e Gibraltar Sea, come mostrato nelle immagini promozionali trapelate qui sotto.
Successivamente, verrà aggiunta una nuova variante cromatica alla gamma: Pantone Plumperfect (in finta pelle con trama tessile). Ovviamente, le due colorazioni che includono “Pantone” nel nome sono sviluppate in collaborazione con Pantone, come Motorola fa ormai da diverso tempo.
Lo smartphone sarà dotato di funzionalità basate sull’intelligenza artificiale, come Catch Me Up, AI Search, Magic Canvas e Journal.
Il dispositivo dovrebbe avere uno schermo pOLED curvo da 6,67 pollici con frequena di aggiornamento a 120 Hz e protezione Gorilla Glass 7i. Sarà certificato IP68 e IP69, quindi altamente resistente a polvere e acqua.
Sotto la scocca troveremo un chip MediaTek Dimensity 7300 o 7400 e il sistema operativo sarà Android 15.
Sul retro ci sarà una fotocamera principale da 50 Megapixel accompagnata da una ultra-grandangolare da 13 Megapixel. A fornire l’energia, una batteria da 5.500 mAh con supporto alla ricarica rapida cablata a 68 Watt.
Motorola sta pianificando il lancio di un modello della sua linea flagship dotato di pennino integrato. Questo dispositivo, oltre a includere lo stylus, sarà equipaggiato con un display pOLED da 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz.
Secondo le indiscrezioni, il dispositivo sarà alimentato dal chip Snapdragon 7s Gen 2 di Qualcomm, abbinato a 8 Gigabyte di RAM e 256 Gigabyte di memoria interna, e arriverà con Android 15 già preinstallato.
Per quanto riguarda il comparto fotografico, sul retro ci sarà una fotocamera principale da 50 Megapixel, affiancata da un sensore secondario da 13 Megapixel (probabilmente una ultra-grandangolare), mentre frontalmente troveremo una fotocamera da 32 Megapixel.
Il dispositivo monterà una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica cablata a 68 Watt e alla ricarica wireless a 15 Watt. Il lancio dell’Edge 60 Stylus è previsto per il 17 aprile.
In copertina: Motorola Edge 60 Fusion
Non c’è spazio solo per smartphone pieghevoli in casa Motorola. Il noto marchio ha difatti presentato oggi anche il nuovo Motorola Edge 60 Pro, smartphone di fascia media che andrà a prendere
Approda oggi in Italia in via ufficiale la nuova generazione di pieghevoli Motorola, composta da Razr 60 e Razr 60 Ultra. I due dispositivi, entrambi equipaggiati con funzionalità legate all’Intelligenza Artificiale, andranno
Scrivi un commento