OnePlus 7T e 7T Pro stanno per arrivare alla fine del loro ciclo di vita per essere sostituiti dai prossimi OnePlus 8 e 8 Pro che, salvo ritardi, dovrebbero arrivare entro il 15 aprile. La data è praticamente confermata, ma l’attuale situazione di emergenza globale potrebbe causare qualche slittamento.
I due top di gamma sono da tempo protagonisti di innumerevoli rumors e avvistamenti: la variante Pro, che dovrebbe essere quella più spinta dal punto di vista hardware, è stata vista in mano all’attore Robert Downey Jr, famoso per avere interpretato tra gli altri anche il ruolo di Iron Man nella saga Marvel.
OnePlus 8
Un mese prima dell’effettiva presentazione arriva la certificazione TENAA. Le ultime ad arrivare sono le schede tecniche complete: OnePlus 8 potrebbe infatti avere un processore Snapdragon 865 coadiuvato da 8 o 12 GB di RAM a seconda della versione, un triplo modulo fotografico nella parte posteriore composto da sensori da 48, 16 e 2 Megapixel, una fotocamera anteriore da 16 Megapixel, un display con tecnologia Super AMOLED da 6,55 pollici e infine una batteria da 4300 mAh compatibile con sistema di ricarica rapida a 30 W.
Rispetto alla precedente scheda tecnica, la RAM non sarebbe più dunque da 6 GB, ma partirebbe da 8, diventando dunque uguale a quella dell’attuale OnePlus 7T.
OnePlus 8 Pro
OnePlus 8 Pro dovrebbe invece poter contare su un comparto fotografico più spinto, con due sensori da 48 Megapixel, uno da 8 Megapixel e uno da 5 Megapixel, mentre il display dovrebbe avere una diagonale di 6,78 pollici, risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, con una batteria di ben 4510 mAh.
Si tratta ancora di rumors, che verranno confermati o smentiti solamente durante la presentazione ufficiale dei due dispositivi.
Immagine di copertina: PhoneArena
Xiaomi ha ufficialmente confermato il lancio della serie Xiaomi 17 in Cina per la fine di settembre, saltando così la denominazione “Xiaomi 16”. Si tratta di una tempistica di rilascio simile quella
Dopo aver confermato i modelli Xiaomi 17, 17 Pro e 17 Pro Max, Xiaomi ha annunciato oggi che lo Xiaomi 17 Pro sarà dotato di un grande schermo posteriore, chiamato dalla compagnia
Scrivi un commento