OnePlus 7T e 7T Pro stanno per arrivare alla fine del loro ciclo di vita per essere sostituiti dai prossimi OnePlus 8 e 8 Pro che, salvo ritardi, dovrebbero arrivare entro il 15 aprile. La data è praticamente confermata, ma l’attuale situazione di emergenza globale potrebbe causare qualche slittamento.
I due top di gamma sono da tempo protagonisti di innumerevoli rumors e avvistamenti: la variante Pro, che dovrebbe essere quella più spinta dal punto di vista hardware, è stata vista in mano all’attore Robert Downey Jr, famoso per avere interpretato tra gli altri anche il ruolo di Iron Man nella saga Marvel.
OnePlus 8
Un mese prima dell’effettiva presentazione arriva la certificazione TENAA. Le ultime ad arrivare sono le schede tecniche complete: OnePlus 8 potrebbe infatti avere un processore Snapdragon 865 coadiuvato da 8 o 12 GB di RAM a seconda della versione, un triplo modulo fotografico nella parte posteriore composto da sensori da 48, 16 e 2 Megapixel, una fotocamera anteriore da 16 Megapixel, un display con tecnologia Super AMOLED da 6,55 pollici e infine una batteria da 4300 mAh compatibile con sistema di ricarica rapida a 30 W.
Rispetto alla precedente scheda tecnica, la RAM non sarebbe più dunque da 6 GB, ma partirebbe da 8, diventando dunque uguale a quella dell’attuale OnePlus 7T.
OnePlus 8 Pro
OnePlus 8 Pro dovrebbe invece poter contare su un comparto fotografico più spinto, con due sensori da 48 Megapixel, uno da 8 Megapixel e uno da 5 Megapixel, mentre il display dovrebbe avere una diagonale di 6,78 pollici, risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento di 120 Hz, con una batteria di ben 4510 mAh.
Si tratta ancora di rumors, che verranno confermati o smentiti solamente durante la presentazione ufficiale dei due dispositivi.
Immagine di copertina: PhoneArena
Non si arrestano i rumor in merito al Samsung Galaxy S25 Edge, smartphone che in base al successo riscontrato potrebbe dare il via ad una nuova linea di prodotti. Il dispositivo andrà
Microsoft è in procinto di rinnovare la propria linea di notebook Surface dotati di Intelligenza Artificiale Copilot. La società ha difatti comunicato in queste ore sul proprio profilo X la data di
Scrivi un commento