Poco ha da poco annunciato il modello entry level POCO C65, ma è già al lavoro su altri smartphone che verranno lanciati nel corso dei prossimi mesi. Quasi sicuramente i prossimi modelli ad essere annunciati saranno quelli delle serie POCO X6 e POCO F6, che faranno il loro debutto nel primo trimestre del 2024. Oggi ci concentriamo sul prossimo POCO X6 5G, che prenderà il posto dell’attuale POCO X5 5G.
A settembre, il leaker Kacper Skrzypek ha affermato che il Redmi Note 13 Pro, originariamente lanciato in Cina, sarebbe stato introdotto sul mercato globale con lo stesso nome, “Redmi Note 13 Pro”. Ha anche indicato che il Note 13 Pro sarebbe stato rebrandizzato come dispositivo del marchio POCO per il mercato globale, anche se il nome specifico del modello non era ancora chiaro.
In un recente aggiornamento, però, lo stesso leaker ha rivelato che il Note 13 Pro sarà rebrandizzato come POCO X6 5G sul mercato globale. Questo suggerisce che l’X6 avrà probabilmente le stesse specifiche del modello a marchio Redmi, ma presenterà un design posteriore differente.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, quasi sicuramente presenterà un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione 1,5K e frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sotto la scocca troveremo un chip Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2, coadiuvato da 6/8 Gigabyte di memoria RAM e 128/256 Gigabyte di memoria interna.
Il comparto fotografico, invece, sarà composto da un sensore posteriore principale OmniVision OV64B al posto di quello da 200 Megapixel del modello Redmi, accompagnato da una sensore ultra-grandangolare d a8 Megapixel e un sensore macro da 2 Megapixel. Frontalmente, invece, troveremo un sensore da 16 Megapixel integrato all’interno di un foro posto nella parte alta del display.
Completerà la dotazione una batteria da 5.100 mAh con ricarica rapida da 67 Watt, sensore di impronte digitali integrato integrato nel display, sensore infrarossi, certificazione IP54 e sistema operativo Android 13 con interfaccia MIUI 14.
Dopo i tanti rumor dei giorni scorsi è approdato sul mercato in via ufficiale il nuovo POCO F7, smartphone rivolto alla fascia media mercato. Il dispositivo, che fa parte della grande famiglia
Sono stati presentati oggi in via ufficiale i nuovi smartphone POCO X7 e POCO X7 Pro, brand che appartiene al gruppo Xiaomi. I due dispositivi sono rivolti alla fascia media del mercato
Scrivi un commento