Quest’anno, a sorpresa, Samsung ha deciso di portare ben tre smartphone pieghevoli durante il suo evento Unpacked. Il terzo modello completamente inedito è Galaxy Z Flip 7 FE, il primo modello FE della gamma pieghevole dell’azienda sudcoreana, che ha il compito di andare a posizionarsi in una fascia di mercato completamente nuova per Samsung, in modo da rivaleggiare con altri modelli della concorrenza, come Motorola RAZR 60.
Scopriamo insieme cosa ha da offrirci il nuovo smartphone pieghevole “economico” dell’azienda sudcoreana.
Per questo inedito modello, l’azienda sudcoreana ha deciso di adottare un design per Galaxy Z Flip 7 FE sostanzialmente simile a quello del Galaxy Z Flip 6, fattore che lo rende diverso dal nuovo pieghevole Z Flip 7, in quanto adotterà un display esterno con design a forma di cartella.
Passiamo adesso alle specifiche tecniche di Samsung Galaxy Z Flip 7 FE. Come anticipato in apertura, si tratta di un prodotto pensato per la fascia medio/alta del mercato, che punta su ottime specifiche tecniche e un design assolutamente riconoscibile.
Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il nuovo [smartphone pieghevole a conchiglia economico Galaxy Z Flip 7 FE può contare sulla connettività 5G, altoparlanti stereo, sensore di impronte digitali posizionato sotto lateralmente e sistema operativo Android 15 con interfaccia One UI 7.
L’inedito smartphone economico pieghevole a conchiglia di Samsung è disponibile nelle colorazioni Black e White.
Per quanto riguarda i prezzi, invece, lo smartphone è disponibile nella versione da 8/128 Gigabyte ad un prezzo di 1.069 euro e nella versione da 8/256 Gigabyte ad un prezzo di 1.129 euro.
Samsung è pronta a lanciare il suo primo visore, allineandosi in questo modo a quanto realizzato da competitor come Apple e Meta. Il progetto è stato presentato in anteprima durante il Galaxy
Inizialmente, la prossima gamma Galaxy S26 di Samsung era attesa con un grande cambiamento, con voci che suggerivano la sostituzione del Galaxy S26+, successore del Galaxy S25+, con un modello sottile “Edge”,
Scrivi un commento