Samsung Galaxy Z Fold5 e Galaxy Z Flip5: ecco le colorazioni

In attesa dell’annuncio ufficiale che avverrà in estate, oggi scopriamo le colorazioni dei prossimi pieghevoli Samsung.
Di Giuseppe La Terza 6 Aprile 2023

L’azienda sudcoreana probabilmente ha già terminato lo sviluppo della prossima generazione di dispositivi pieghevoli, che vedranno la luce nella seconda metà dell’anno. I nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5 avranno il compito di sostituire gli ottimi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 e, allo stesso tempo non dovranno rimanere indietro rispetto alla concorrenza, tra cui troviamo il recente OPPO Find N2 Flip e il recentemente annunciato Honor Magic Vs. Oggi vediamo quelle che saranno le colorazioni dei nuovi pieghevoli di Samsung.

Il noto CEO e fondatore di Display Supply Chain Consultants (DSCC) Ross Young ha condiviso le informazioni riguardanti le colorazioni dei pieghevoli di Samsung in un post su Twitter. Secondo quanto rivelato, il nuovo Galaxy Z Flip5 verrà lanciato in quattro colorazioni, ovvero beige, grigio, verde chiaro e rosa chiaro.

Galaxy Z Flip4

L’attuale Galaxy Z Flip4 di Samsung

Il Galaxy Z Fold 5, invece, arriverà in tre diverse colorazioni, ovvero beige, nero e azzurro. Ross Young ha aggiunto che quelle rivelate sono semplicemente le tonalità di colore che verranno adottate, che sicuramente arriveranno su mercato con nomi “appariscenti”. Chiaramente non vi è nulla di ufficiale a riguardo, ma solitamente Young è abbastanza preciso nelle sue rivelazioni, grazie alle sue fonti all’interno delle catene di approvvigionamento di vari giganti della tecnologia.

Al momento abbiamo ancora poche informazioni sui nuovi pieghevoli dell’azienda sudcoreana. Per il momento sembra essere confermato che il chip adottato sarà il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 for Galaxy, lo stesso visto a bordo della serie Galaxy S23, accompagnato da 8 Gigabyte di RAM sul modello più compatto (Z Flip5) e 12 Gigabyte di RAM sul modello più grande (Z Fold5). Inoltre, il nuovo flip phone di Samsung adotterà un display esterno molto più ampio rispetto all’attuale generazione, fattore molto importante per rimanere al passo con la concorrenza.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni per scoprire cosa avrà in serbo per noi il colosso sudcoreano. Staremo a vedere.

In copertina: Galaxy ZFold4
Pubblicato il 6 Aprile 2023
Giuseppe La Terza
Giuseppe La Terza

Nato nel 1992 ha vissuto con entusiasmo quello che probabilmente può essere definito come il periodo più entusiasmante dell'evoluzione tecnologica in campo informatico e mobile. Basti pensare che in questo periodo sono nati i sistemi operativi Windows 98 e Windows XP, che hanno segnato positivamente uno dei periodi più importanti nel settore dei personal computer.

Giunto al periodo del liceo ha...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su