Menu

L'Oréal Color Riche Satin Rossetto a partire da 7,70 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Rossetto cremoso satinato Disponibile in 20 varianti colore Idratazione fino a 12 ore
Filtri attivi:
Azzera

Nessun risultato trovato

Recensione L'Oréal Color Riche Satin Rossetto

L'Oréal Color Riche Satin Rossetto è il rossetto satinato di L’Oréal parte della vasta linea Color Riche che include rossetti di diversi finish. A differenza di altre referenze del brand come L’Oréal Infaillible Les Macarons Liquid Lipstick e L'Oréal Rouge Signature Tinta Labbra, entrambi dalla texture liquida e con effetto opaco, questo rossetto in stick presenta un gradevole effetto satinato. La formula cremosa è stata recentemente riformulata, così come è stato rinnovato il packaging. L'Oréal Color Riche Satin Rossetto è un prodotto iconico, tra i best seller indiscussi del marchio, ed è stato migliorato sotto ogni aspetto. La formula, in particolare, contiene fino al 75% di ingredienti naturali. Include, tra gli altri, olio di Argan e vitamina E, che rendono le labbra morbide e idratate. Applicando questo rossetto, si gode di un'idratazione costante fino a 12 ore secondo il disclaimer di L’Oréal. Attualmente disponibile in 20 nuance, dalle più tenui alle più intense, L'Oréal Color Riche Satin Rossetto è la scelta ideale per chi predilige i classici rossetti cremosi e satinati, quindi leggermente luminosi e non perfettamente opachi. Pur avendo una buona durata, i rossetti di questa linea non si propongono come rossetti a lunga tenuta. Per questa ragione, è preferibile delineare prima il contorno delle labbra con una matita. Questo step preliminare fa sì che il rossetto non sbavi e che la sua applicazione, seguendo la forma delle labbra in modo naturale, risulti più agevole. Da provare se si amano le labbra piene e luminose e se si gradiscono le texture scorrevoli e morbide.

L'Oréal Color Riche Satin Rossetto in pillole:

  • Rossetto in stick dalla texture cremosa
  • Finish satinato luminoso
  • Formula idratante
  • Fino al 75% di ingredienti naturali
Fortemente affascinata dalle parole e fermamente convinta del loro potere, Maria Teresa è riuscita a fare della sua passione per la comunicazione un lavoro. È copywriter e webcontent editor da più di 10 anni e crede davvero che “la bellezza salver... Leggi tutto

Domande frequenti su L'Oréal Color Riche Satin Rossetto

Che tipo di rossetto è L'Oréal Color Riche Satin Rossetto?

L'Oréal Color Riche Satin Rossetto è un rossetto in stick dalla formula cremosa e idratante. Contiene fino al 75% di ingredienti naturali, come vitamina E e olio di Argan. Il finish è satinato e luminoso: le labbra risultano perfettamente idratate e valorizzate nella loro pienezza.

In quanti colori è disponibile L'Oréal Color Riche Satin Rossetto?

L'Oréal Color Riche Satin Rossetto è disponibile in 20 colori. La linea, tra le più vendute del brand, è stata recentemente rinnovata nel packaging e nella formula, con l’aggiunta di nuove tonalità. La gamma cromatica è molto variegata e include sia tonalità nude e naturali che nuance più vibranti e intense.

Come applicare L'Oréal Color Riche Satin Rossetto?

La texture è scorrevole e facile da stendere sulle labbra, semplicemente assecondandone la forma naturale con lo stick. Per assicurarsi un risultato migliore è consigliato delineare il contorno delle labbra con una matita prima di applicare L'Oréal Color Riche Satin Rossetto.

L'Oréal Color Riche Satin Rossetto è un prodotto labbra a lunga tenuta?

L'Oréal Color Riche Satin Rossetto ha una buona tenuta nonostante si tratti di un rossetto cremoso. Non è, però, un prodotto labbra a lunga durata né no-transfer.

A chi è consigliato L'Oréal Color Riche Satin Rossetto?

L'Oréal Color Riche Satin Rossetto è l’ideale per chi predilige le formulazioni cremose e il finish satinato e luminoso, in grado di valorizzare le labbra nella loro bellezza naturale. Potrebbe non incontrare le esigenze di chi ricerca un rossetto a lunga tenuta.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 gennaio 2011

Torna su