Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Doc farma: opinioni degli utenti

5.0
4,8
634 opinioni
opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
3.5
3,4
8 opinioni
5 stelle
50%
4 stelle
13%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
37%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

8 opinioni per Doc farma

Ordina:
5

Ottimo ottimo servizio

Ringrazio per la collaborazione della farmacia per farmi arrivare rapidamente quanto richiesto.

  • Pregi Rapidità intervento per un disguido della SDA
  • Articolo acquistato Farmaci
  • Data acquisto 02/08/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

ottima azienda

ottima azienda

  • Pregi tutto tranne il corriere per il trasporto
  • Difetti si affida a corrieri poco professionali
  • Articolo acquistato chirofert
  • Data acquisto 11/01/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Recensione

Ho ordinato più confezioni di Applemets ma mi è stato consegnato Annurmets.In Trovaprezzi il venditore ha pubblicato nome,fotografia,spiegazione prodotto di Applemets Hair,così come nel suo sito.Nessun riferimento ad Annurmets.Sto terminando una cura complessa e costosa e vorrei gli effettivi prodotti che mi sono stati prescritti,quindi ho cercato il nome del mio integratore,che non ho mai avuto difficoltà ad acquistare da altri venditori in passato.Non mi sono stati inviati né scontrino né fattura.Ho solo la conferma d’ordine in cui è specificato Applemets Hair.Ho provato a telefonare al venditore: irraggiungibile.Ho inviato una mail esponendo la questione,chiedendo scontrino e informazioni in merito ad un eventuale reso.Mi è stato risposto solo questo:il prodotto ha cambiato nome,posso restituirlo e verificata l’integrità delle confezioni mi faranno il rimborso.Nessun accenno a scontrino,procedura addebito spese di spedizione e reso nel caso di un“malinteso”come questo.

  • Difetti Se il venditore avesse aggiornato le informazioni avrei acquistato direttamente Annurmets. Ma da qualcun altro ad un prezzo più conveniente! Ormai le confezioni me le tengo perché vorrei evitare altre uscite inutili di soldi.
  • Articolo acquistato Applemets Hair
  • Data acquisto 11/10/2018
0 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

11/10/2018 - Risposta del negoziante: Buongiorno, come già indicatole via email il prodotto ha cambiato denominazione. Quindi il prodotto inviatole corrisponde esattamente a quello da lei ricevuto. In merito alla fattura se legge bene le nostre condizioni generali vedrà che è chiaramente indicato che la fattura viene da noi inviata una volta avuta conferma della corretta ricezione dei prodotti. Cosi facciamo con tutti i nostri clienti e cosi avremmo fatto e faremo con lei non appena risolto il disguido, nel caso in cui decidesse di tenere i prodotti. Infine, come indicatole via email da subito siamo disponibili a che lei restituisca i prodotti senza alcuna spesa aggiuntiva per lei. Quindi pur comprendendo il disguido relativo alla denominazione del prodotto non capiamo le sue ulteriori affermazioni, ribadendo ulteriormente la nostra disponibilità a risolvere il disguido. Restiamo quindi in attesa di un rapido riscontro alla nostra email cosi da procedere. Cordiali saluti, DocFarma

1

Recensione

Ho fatto l'ordine il 03 Giugno 2017, e non ho più ricevuto nessuna risposta nonostante ho sollecita via email ed al numero di telefono al quale mi ha risposto un giorno una signora abbastanza scocciata senza fornire nessuna notizia rispetto al ritardo, di conseguenza il 09 Giugno 2017 ho richiesto via email la CANCELLAZIONE dell 'ordine, perché acquisterò da un'altra farmacia.

  • Difetti Dal 03 Giugno 2017 non ho più ricevuto nessuna risposta nonostante ho sollecita via email ed al numero di telefono al quale mi ha risposto un giorno una signora abbastanza scocciata senza fornire nessuna notizia rispetto al ritardo
  • Articolo acquistato Syalox300Plus
  • Data acquisto 09/06/2017
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

12/06/2017 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per la sua valutazione negativa che, peraltro, troviamo singolare, in quanto il suo ordine non è mai stato finalizzato. Riteniamo in ogni caso che il tutto nasca da un disguido, a noi non imputabile. Dopo aver infatti ricevuto la sua telefonata iniziale le abbiamo inviato la quotazione richiesta per la spedizione in Romania martedi alle 10.12. Ugualmente abbiamo risposto alle sue email con nostre email di giovedi 8 Giugno alle 12.15 e venerdi 9 Giugno alle 14.27. E' probabile che tali email siano finite nel suo spam e la invitiamo a controllare. Siamo ovviamente disponibili a inviarle copia delle email. Non avendoci lasciato un contattato telefonico era per noi impossibile contattarla diversamente. Le facciamo infine presente che le persone contattate telefonicamente non hanno alcuna competenza in relazione a DocFarma. La loro risposta non era "scocciata" ma semplicemente le persone contattate non erano in grado di fornirle le informazioni richieste. Restiamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore informazione. Cordiali saluti, DocFarma

5

Positivo

Precisi, rapidi, prezzi bassi. Ho risparmiato 56 euro rispetto al prezzo della farmacia. Ottimo!

  • Pregi Prezzi
  • Articolo acquistato Inofolic plus, spergin forte
  • Data acquisto 04/05/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Consigliato l!

Buona comunicazione.

  • Pregi spedizioni rapida e buoni prezzi.
  • Difetti Non ho avuto nessun problema.
  • Articolo acquistato Indom collirio
  • Data acquisto 05/02/2017
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Assolutamente opinione positiva

Ho ordinato presso questa farmacia un integratore che mi è perfettamente arrivato e in soli due giorni. Non posso che consigliarla. Grazie

  • Articolo acquistato Integratore chirofol
  • Data acquisto 24/12/2016
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Prodotto sbagliato

Male. Ho comprato 5 Ialoral e ho ricevuto 5 Sideral che è un altra cosa. Gli ho scritto e ancora non mi hanno risposto. Ho provato di chiamargli è il numero non è raggiungibile. Finalmente ho aperto un reclamo a PayPal perché ho spesso 100€, ancora non ho nessuna risposta.

  • Pregi Niente
  • Difetti Non ti rispondono.
  • Articolo acquistato Ialoral 1500
  • Data acquisto 22/09/2016
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

30/09/2016 - Risposta del negoziante: Buongiorno, ci dispiace per l'errore. Abbiamo ricevuto la sua email il 28/09 alle 16.52 e lo stesso giorno alle 23.11 abbiamo risposto chiarendo che si trattava di un errore e che avremmo provveduto a inviare I prodotti acquistati. I prodotti sono stati spediti quindi ieri e dovrebbero essere ricevuti presto. Cordiali saluti, DocFarma