Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Flomery: opinioni degli utenti

4.0
4,0
266 opinioni
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,0
266 opinioni
5 stelle
59%
4 stelle
16%
3 stelle
4%
2 stelle
5%
1 stella
16%
Questo negozio partecipa al Trusted Program

266 opinioni per Flomery

Ordina:
5

Precisi e puntuali

Sito di facile consultazione, consegna rapida, merce ben imballata. Consigliable

  • Pregi La rapidità della consegna
  • Articolo acquistato AZZARO Silver Black 100ML
  • Data acquisto 09/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Ottimo venditore

Prezzi vantaggiosi e ottimo prodotti

  • Pregi Il prezzo!
  • Articolo acquistato Gianfranco Ferré Camicia 113 Eau De Toilette 100ML
  • Data acquisto 04/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Soddisfatto

Tutto ok veloci e prezzi convenienti

  • Pregi Contattato telefonicamente molto gentile.
  • Articolo acquistato ATKINSONS Sapone Liquido Profumato Blue Lavender 300ML
  • Data acquisto 04/02/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
3

Molto veloce ma mai disponibili per un reso

Molto veloci rispetto al tempo indicativamente scritto nell’ordine. Devo però fare un reso e nonostante le moltissime volte che ho provato a contattarli, sia telefonicamente sia tramite email, non mi è stato dato alcun riscontro. Spero nel rimborso

  • Articolo acquistato Lancôme Tresor Nuit 50ML
  • Data acquisto 25/01/2020
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

negozio raccomandato

Ottimi prodotti ed ottimo negozio: personale professionale e cortese

  • Pregi Serietà e professionalità.
  • Articolo acquistato SANS SOUCIS Mineral Compact Powder 9g - 10 Beige
  • Data acquisto 17/01/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Malisssimo

Ho acquistato un prodotto wella e il numero del prodotto kolleston era errato,fin qui può succedere,però ho dovuto scrivere più mail,mandare foto,contattarvi telefonicamente,senza mai avere una chiarezza per il reso,in altre societa e automatico ,inseriscono all’interno un foglio con le istruzioni,da voi e un delirio. Ora vado alla posta a rispedirlo...a mie spese..ma di certo mai più acquisterò da voi e mi premurerò di avvertire chi intenda servirsi da voi per i prodotti

  • Difetti Il modo di comunicare e il modo di rendere e le spese a carico
  • Articolo acquistato WELLA Professionals Koleston Perfect Special Mix 60ML - 0/45 Rosso
  • Data acquisto 20/01/2020
5

Ottimo sito.preciso e puntuale

Merce perfetta nei tempi descritti.Tutto regolare.

  • Pregi Ottimi prezzi e puntuale nella spedizione
  • Articolo acquistato LOréal Professionnel Majirel Colorazione 50ML - 6 Biondo Scuro
  • Data acquisto 18/01/2020
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Pessimo

A 10 giorni dall’ordine e dal pagamento non ho ancora ricevuto la mail che mi informa dell’avvenuta spedizione e di conseguenza nemmeno il prodotto acquistato. Neanche una mail in cui mi si avvisa di qualche problema o disguido. Il nulla.

  • Articolo acquistato Dsquared Want 100ML
  • Data acquisto 14/01/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

È perfetto ed è arrivato in buone condizioni

Ho conosciuto per caso questo sito, all'inizio avevo dei dubbi, ma quando è arrivato il profumo, perfetto, in ottime condizioni, meraviglioso. Consiglio questo sito.

  • Pregi Il sito, la facilità di utilizzo.
  • Difetti Ho solo aspetti positivi
  • Articolo acquistato TRUSSARDI 1911 Uomo Eau De Toilette 100ML
  • Data acquisto 14/01/2020
5 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Non ho ricevuto nulla

Non ho ancora ricevuto il pacco e vorrei sapere che fine ha fatto dopo che e’ passata più di una settimana dal mio ordine.

  • Articolo acquistato LA PRAIRIE Anti-Aging Night Cream 50ML
  • Data acquisto 12/01/2020
1

Acquisto

Spero almeno al rimborso se il profumo è finito

  • Difetti Quanto meno informare per il ritardo
  • Articolo acquistato YVES SAINT LAURENT LHomme Libre Eau De Toilette 60ML
  • Data acquisto 13/01/2020
1

Ordine 8 gennaio, a oggi 16 gennaio ancora non ricevuto...

Ordine 8 gennaio, a oggi 16 gennaio ancora non ricevuto....

  • Articolo acquistato ATKINSONS I Coloniali Dischetti Effervescenti Ginseng 250g
  • Data acquisto 08/01/2020
1

non faro' altri ordini

In data 09.01.2020 la Flomery mi ha inviato una comunicazione in cui si scusa perché il prodotto non e' presente e si scusa. Resto in attesa della restituzione dei soldi anticipati.Non mi sembra una bella organizzazione. Spero di rivedere i miei soldi e non in tempi biblici!

  • Articolo acquistato ARMANI Acqua Di Giò Profumo 300ML
  • Data acquisto 01/01/2020
4

Tutto perfetto

Tempi di consegna rispettati, ottimi sconti

  • Articolo acquistato ARMANI Acqua Di Gioia Eau De Toilette 50ML
  • Data acquisto 15/12/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

puntualità e corrispondenza all'ordine

tutto bene

  • Pregi disponibilità anche in chat e correttezza
  • Difetti non hanno risposto ad una prima mia mail sul sito
  • Articolo acquistato REMINISCENCE Ambre Eau De Toilette 100ML
  • Data acquisto 14/12/2019
4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
4

Positiva

Sono soddisfatta, sebbene impiegano un po' di tempo a spedire, la consegna è celere.

  • Pregi Sono lenti con l'elaborazione delle spedizioni, ma veloci nelle consegne. Ordinare per tempo!!! I prodotti perfetti.
  • Difetti Ho contattato l'assistenza perchè avevo urgenza di ricevere entro Natale, ma non è servito.
  • Articolo acquistato AQUOLINA Pink Sugar Eau De Toilette 100ML
  • Data acquisto 10/12/2019
4 Facilità di navigazione
4 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Top soddisfatta al 100%

Ho acquistato per la prima volta su Flomery... fino ad oggi non ne avevo mai sentito parlare. Ero alla ricerca di una confezione natalizia disponibile solo sul loro sito con un ottimo prezzo d'acquisto.ho letto le recensioni ed erano tutti soddisfatti. il sito è immediato e di facile utilizzo. In 4 giorni ho ricevuto il pacco. Sono organizzati benissimo, tramite WhatsApp riesci ad avere tutte le informazioni necessarie... ad ogni mia richiesta, hanno sempre risposto in maniera immediata... soddisfatta al 100%.

  • Pregi La professionalità, la disponibilità,la puntualità.
  • Difetti Nessun difetto
  • Articolo acquistato PUPA Miss Princess XL - 001 Rose Petals
  • Data acquisto 08/12/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Venditore serio e rapida consegna

Molto soddisfatta

  • Pregi La velocità nella consegna
  • Articolo acquistato REMINISCENCE Patchouli Eau De Toilette 50ML
  • Data acquisto 04/12/2019
3

In paziente attesa

Come riportato nel titolo sono ancora in paziente attesa di ricevere quanto ordinato. buon lavoro

  • Pregi risponde alle richieste via email in tempi brevi
  • Difetti sono ancora in paziente attesa del pacco
  • Articolo acquistato DIEGO DALLA PALMA Hydration Passion Set
  • Data acquisto 03/12/2019
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
1

Prima ed ULTIMA volta! Servizio clienti ZERO!

Ho acquistato da Flomery 3 articoli, ricevo una e-mail dove dicono di aver avuto un problema nei loro sistemi e di non avere un articolo in magazzino (quello più importante per me). Chiedo allora info via e-mail, ma non ho ricevuto alcuna risposta in merito. Lo stesso giorno ricevo una nuova e-mail dove è stato specificato che i 3 articoli (quindi la totalità dell'ordine) è stata spedita, ed ho subito risposto chiedendo il tracking number della spedizione, ma non mi hanno dato risposta alcuna! Subito dopo mi accorgo di aver ricevuto un rimborso per l'articolo dichiarato precedentemente mancante. Confusione totale!!! ESPERIENZA PESSIMA!!! Non so nemmeno quello che arriverà... sarebbe un regalo e per evitare di non ricevere nulla, ho già acquistato gli stessi prodotti altrove. Alla ricezione del pacco rifiuterò la consegna!

  • Pregi Inizialmente i prezzi... poi mi sono ricreduto!
  • Difetti Servizio clienti inesistente, non reattivi, tempi di ricezione articoli troppo lunghi! Ordine effettuato il 30/11, ma ancora non ho ricevuto nulla. Ho scritto al servizio clienti ma nessuno risponde.
  • Articolo acquistato CAROLINA HERRERA Good Girl 30ML
  • Data acquisto 30/11/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
4

Nessun acquisto

Purtroppo l'articolo non era più disponibile per chi sono stata rimborsata.

  • Pregi L'informazione
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato Dsquared He Wood Rocky Mountain Eau De Toilette 100ML
  • Data acquisto 29/11/2019
3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Delusione... poca professionalità

Dopo aver acquistato il tutto ed aver pagato mi arriva la conferma dell'avvenuta compravendita.. l'indomani ricevo mail che c'era stato un errore e che in magazzino non c'erano due profumi ma uno quindi mi viene chiesto se voglio procedere comunque per l'acquisto dell'unico profumo rimasto... io chiaramente chiedo se si tratta di confezione nuova, sigillata e che non sia un tester... Non ricevo alcuna risposta... quindi contatto telefonicamente, spiego il problema e che sono ancora in attesa di risposta... l"operatrice riferisce che devo attendere la mail... poco dopo x tutta risposta mi viene mandata una mail che mi rimborsano i soldi perché non c'è disponibilità del profumo Boh... sono a dir poco perplesso... deluso... e non dico altro... mai più acquisterò da voi

  • Pregi Assolutamente nulla
  • Difetti Tutto quello che ho scritto
  • Articolo acquistato Dsquared He Wood Rocky Mountain Eau De Toilette 100ML
  • Data acquisto 29/11/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
5

Affidabili

Ho acquistato diversi profumi tra cui Roma, Burberry, CK one

  • Pregi I profumi per fortuna sono originali, temevo il peggio dopo esperienze negative passate su altri siti
  • Difetti Nessuno
  • Articolo acquistato LAURA BIAGIOTTI Roma Eau De Toilette 100ML
  • Data acquisto 21/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

ACQUISTO ANNULLATO DAL NEGOZIO

L'acquisto è stato annullato perchè mi è stato scritto c'era un errore nel prezzo

  • Difetti A mio modo di vedere se, come è stato, l'errore è del negozio, il problema è suo. Acquisto molto in Usa e se c'è un errore il venditore si assume la responsabilità dello stesso, onorando sempre la vendita.
  • Articolo acquistato YVES SAINT LAURENT Libre 90ML
  • Data acquisto 20/11/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
2 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/12/2019 - Risposta del negoziante: Salve, ci spiace per la sua recensione non del tutto positiva. Però, purtroppo, come da lei descritto nella recensione, il prezzo degli articoli era totalmente sbagliato, a causa di un errore informatico. Ci spiace nuovamente per il disagio. Cordiali saluti FLOMERY.COM

4

Soddisfatto (?)

I prodotti arrivano in uno stato NON proprio PERFETTO. Ad esempio nel mio pacco il sapone aveva leggermente perso un po' di liquido e un tappo di latta era un po’ battuto. MA per i prezzi che ci sono... IL RAPPORTO QUALITÀ PREZZO È BUONO. Tempi di consegna rispettati. Mancava un prodotto di quelli che avevo comprato, me lo hanno subito risarcito. Per quanto riguarda il primo acquisto posso dirmi discretamente SODDISFATTO.

  • Pregi Mancava un prodotto di quelli che avevo comprato, me lo hanno subito risarcito appena accorti del loro errore.
  • Difetti La consegna costa, non proprio poco.
  • Articolo acquistato 5 prodotti
  • Data acquisto 10/11/2019
5

Flomery sarà la mia profumeria online

Ero scettica nel fare un ordine di cosmetici online. Devo ricredermi. Facile fare l'ordine. Veloci e precisi nella consegna. Il servizio clienti rapido e funzionale. I prodotti erano integri e corrispondenti alle aspettative. Gli sconti sono interessanti (buona l'idea degli ulteriori codici sconto). Forse solo il prezzo base per evitare le spese di spedizione è un po' altino.

  • Pregi Precisione e sconti interessanti
  • Difetti Direi nulla. Forse abbassare un pochino l'importo base per ottenere l'annullamento delle spese di spedizione può incentivare a fare più ordini.
  • Articolo acquistato BELLAOGGI Accessori Pennello Terra No.706
  • Data acquisto 06/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

Fantastico!!

Ottimi prodotti con prezzi molto buoni!!

  • Articolo acquistato LALIQUE Amethyst 100ML
  • Data acquisto 06/11/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Comunicazione pessima

Fatto l'ordine il 03/11/2019. Oggi 11/11 telefono(non è la prima volta). Mi comunicano che non è più disponibile. Dicono di avermi inviato una mail il 07/11 dove mi comunicano la mancanza del prodotto ordinato. Peccato che io l'08/11 gli ho chiamati e mi hanno confermato la disponibilità e per questioni aziendali i tempi di lavorazione sono dai 5 ai 7 gg lavorativi. Quindi dovevo aspettare max il 12/11 che l'ordine sarebbe partito. Che dire. Per altre comunicazioni utilizzano Whatsapp per un loro problema sull'ordine no! E intanto è passata una settimana invano. Non mi propongono niente, solo scuse. Ma quello che è strano che ad oggi 11/11 il prodotto sul sito è ancora disponibile ma ad un prezzo aumentato di ben 10 euro. Professionalità... Serietà... Comunicazione pessima. Tutto il resto viene da se.

  • Articolo acquistato LA PERLA J'Aime La Nuit 100ML
  • Data acquisto 03/11/2019
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

10/12/2019 - Risposta del negoziante: Salve, ci spiace per la sua recensione non del tutto positiva. Però, purtroppo, a causa di un aggiornamento manuale del nostro catalogo, il prodotto da lei acquistato è risultato terminato. Abbiamo però provveduto immediatamente al rimborso dell'articolo in questione. Ci spiace ancora per il disagio. Però, ci fa piacere che recentemente ha riacquistato sul nostro sito. Cordiali Saluti FLOMERY.COM

5

Acquista correttore occhiaie

È stato molto piacevole acquistare su Flomery, ho trovato il prodotto che cercavo e va benissimo.

  • Pregi Venditore veloce e professionale
  • Articolo acquistato PUPA Cover Stick Concealer - 001 Light Beige
  • Data acquisto 30/10/2019
5 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
4 Servizi al cliente
5

Ottimi prodotti a ottimi prezzi

Ottimi prodotti a ottimi prezzi. Spedizione puntuale

  • Pregi Rapporto qualità prezzo
  • Difetti Un cartellino di spiegazione del prodotto un po' piegato, ma niente di rilevante, lo segnalo solo perchè é un regalo che farò, ma va benissimo comunque
  • Articolo acquistato ATKINSONS I Coloniali Rituali Dal Mondo Indi - Shampoo Crema Illuminante Con Diamante e Vetiver 250ML
  • Data acquisto 27/10/2019
5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
Vedi più opinioni