Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Oltre 100 anni di attività hanno reso le scarpe Converse un vero e proprio mito; il brand fondato nel 1908 ha reso alcuni modelli estremamente iconici. Il marchio che ha reso la forma imitatissima e simbolo di uno stile street e grunge non ha smesso di rinnovarsi proponendo, stagione dopo stagione, dei modelli destinati a diventare iconici; è questo il caso delle Converse Run Star Hike High Top che vogliono essere una rivisitazione delle celebri Converse Chuck classiche. Le Converse Run Star Hike High Top presentano una suola platform chunky dentellata in gomma ideale per la quotidianità; la punta in gomma, il celebre patch sulla caviglia e la tomaia in tela non fanno altro che richiamare quello che è lo stile Converse. Con suola bicolor in gomma, patch iconico sulla caviglia e il sottopiede in SmartFOAM per garantire massima ammortizzazione, il modello risulta estremamente comodo e confortevole. Disponibile nella variante colore nero o bianco abbinato alla gomma, la scarpa si ispira in alcuni dettagli alla celebre Chuck iconica. Paragonando per un attimo questo modello con il classico Chuck Taylor All Star notiamo che la differenza principale è sicuramente nella suola: il primo modello, diventato ormai un best seller, è stato venduto più di 800 milioni di volte ed è diventato un vero must fin dagli esordi negli anni ’80. Probabilmente anche Converse Run Star Hike High Top saprà farsi strada e diventare iconica grazie alla suola così particolare.
Converse Run Star Hike High Top è una scarpa urban dal forte carattere street e chiaramente ispirata al modello Chunky classico. Le sneakers platform alte realizzate in tela presentano il patch Chuck Taylor all’altezza della caviglia, presentano una suola con battistrada dentellato e viene proposta nei classici bianco e nero, oltre a tonalità in edizione limitata.
Converse Run Star Hike High Top presenta una suola platform chunky con battistrada in gomma dentellato: questo stile permette alla scarpa di distinguersi soprattutto dalle più classiche Chunky a cui si ispira.
Converse Run Star Hike High Top ha una buona vestibilità e resta fedele alla tabella taglie che potete consultare sul sito ufficiale; la calzata è simile a quella delle altre Converse ma per acquistare il numero giusto vi invitiamo a seguire in modo attento la tabella taglie.
Non è tanto il modello base di Converse Run Star Hike High Top ad essere una edizione limitata quanto i colori; la scarpa diventata simbolo e ispirata al modello più classico viene proposta sempre in bianco e nero ma in edizione limitata nella variante con suola marmorizzata e colori come il rosa terracotta e il court green.
Assolutamente sì, le Converse Run Star Hike High Top sono ottime scarpe per camminare e devono il loro successo all’ammortizzazione. Il sottopiede in SmartFOAM garantisce massima ammortizzazione anche per camminate prolungate; si tratta di un modello glam con cui completare i propri look casual e sportivi.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.