Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Colori spettacolari. Design vintage. E confort eccellente. Questa è la ricetta di successo delle Future Rider Play On. Semplice, no?! Fra le scarpe sportive firmate Puma, queste sono l'accessorio perfetto per completare un look di tendenza. In questa versione futuristica, le care e vecchie Rider sono spettacolari, perché riescono a mixare il nuovissimo con il rétro, per un risultato che lascia tutti senza fiato. Le Rider sono state una delle prime scarpe da corsa a essere uscite dalla pista per conquistare il mondo della strada e quello dello street-style. La tomaia è realizzata con un mélange di nylon, cuoio liscio e cuoio effetto velluto. Oggi, la tomaia mantiene lo stile di quella originale ma si rinnova completamente nei colori. I vari elementi che la compongono hanno tutti un colore diverso, giocato sull'idea di contrasto. Proprio questo contrasto di colori regala alla scarpa uno stile caleidoscopico. Giallo, fucsia, viola, verde acido, rosso, nero, arancione. Tanti diversi colori che, uniti tutti insieme, rendono lo stile maledettamente cool. Le Future Rider Play On sono disponibili in tante varianti di colore diverse, tutte da scoprire. Veniamo ora al confort, che è eccezionale. La scarpa integra la leggendaria suola intermediaria in schiuma sintetica EVA, che è un concentrato di morbidezza e di reattività, e la sua suola esterna ad alta aderenza, che è anche ultraresistente, vi fa andare su strada sicuri e spediti come piace a voi.
Puma Future Rider Play On in pillole:
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.