Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Kaspersky Standard è la versione di base di uno dei software di protezione dei pc più diffusi e apprezzati al mondo. Parliamo nello specifico di un antivirus economico di Kaspersky in grado di assicurare elevati standard di sicurezza, nonché di contribuire all’aumento e alla stabilità delle prestazioni grazie a un accurato numero di funzionalità pensate per entrambe le attività. Disponibile in multilingua, e con licenze in abbonamento per 1, 3 o 5 anni, questo software richiede un valore di 3.500 MB di spazio libero su disco, una Ram minima di 2.048 MB e una velocità minima del processore di 1.000 MHz. L’antivirus è compatibile sia con pc che con computer dotati di sistema operativo Mac OS e l’elaborazione dati a 64 bit è supportata. Tra le funzionalità più apprezzate a livello di prestazioni efficienti, l’antivirus in questione prevede misure e interventi rapidi per aumentare la velocità dei dispositivi e per liberare velocemente spazio sul disco rigido; il tutto anche al fine di garantire la giusta potenza e velocità nelle proprie ore di intrattenimento. Ma Kaspersky Standard è pensato soprattutto come uno strumento utile a garantire il giusto grado di sicurezza a chi decide di utilizzarlo sul proprio dispositivo. Lo fa, innanzitutto, rimuovendo le minacce esistenti, con accurate tecnologie capaci di rilevare le vulnerabilità, rimuovere i virus e ripristinare il PC se l'infezione si è già verificata. Elevata è anche la protezione dagli attacchi hacker mentre per quanto riguarda la protezione delle operazioni di banking online c’è da dormire sogni ancor più tranquilli.
Il software Kaspersky Standard è un programma antivirus che si fa apprezzare sia per gli elevati standard di protezione di dati e privacy che per una certa efficienza nel miglioramento delle prestazioni attraverso sistematiche operazioni che contribuiscono a recuperare spazio su disco e a rendere molto più veloci tutti i processi richiesti.
Kaspersky Standard è un software antivirus che si contraddistingue per un prezzo da fascia bassa. Ciò non influisce però sulle sue capacità di offrire protezione sui dispositivi di chi sceglie di utilizzarlo. I livelli di sicurezza sono, infatti, di ottimo livello sia per quanto riguarda la protezione da attacchi hacker che dal punto di vista della protezione delle proprie operazioni di home banking attraverso un complesso sistema di crittografia.
Gli aggiornamenti di Kaspersky Standard sono automatici e l’azienda madre mette a disposizione diversi piani di abbonamento per il rilascio della licenza d’uso, che può essere di 1 un anno oppure scelta da 3 o da 5 anni.
Per lavorare senza problemi su Pc o Mac, Kaspersky Standard è un software che ha bisogno di requisiti abbastanza semplici da raggiungere. Basta avere, infatti, 3.500 MB di spazio libero su disco, una Ram minima di 2.048 MB e una velocità minima del processore di 1.000 MHz.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.