Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Adatta all’impiego casalingo ma a proprio agio anche in uffici di piccole dimensioni, la HP LaserJet M207dw è una stampante laser monocromatica la cui priorità è operare velocemente. Progettata per una famiglia o un gruppo di massimo 5 elementi, stampa fino a 28 PPM a pagina singola e 18 con il fronte-retro automatico. A differenza della HP LaserJet M140w, non effettua copie e scansioni. Ma può ricevere e stampare immagini catturate dallo smartphone attraverso l’app HP Smart. Il tutto grazie al performante Wi-Fi dual band e a una delle applicazioni migliori della categoria. Compatibile con device mobili Android, iOS e iPadOS, si abbina senza problemi a portatili e PC fissi, anche via cavo. Altro punto di forza della stampante HP LaserJet M207dw è la compattezza. Rinunciando ad alcune funzionalità, infatti, tiene a bada le dimensioni, misurando solo 35,5x27,9x20,5 cm. Ma a colpire è anche un design squadrato molto ispirato e declinato in tre colori. Parlando di peso, i 5,6 kg fatti segnare sul piatto della bilancia permettono alla stampante di essere spostata senza sforzo e posizionata anche su scrivanie anguste. Dotata di cassetto contenente 150 fogli A4 standard, la HP LaserJet M207dw monta un toner di fabbrica che assicura fino a 700 stampe. Una volta esaurito, però, può essere rimpiazzato con ricambi HP originali più capienti: da 1100 o da 2400 pagine.
Fra le più rapide nella categoria di riferimento, la stampante HP LaserJet M207dw eroga fino a 28 PPM, comportandosi molto meglio della HP LaserJet M110w che, però, è venduta a un prezzo inferiore. Molto buone anche le performance nella stampa fronte-retro automatica che tocca quota 18 PPM.
Scaricando su smartphone o tablet l’app HP Smart, è possibile sbloccare tutte le funzionalità della stampante HP LaserJet M207dw. Oltre ad avviare la stampa da remoto, attingendo sia dalla memoria del device che dal cloud, avremo modo di effettuare scansioni con il dispositivo mobile e inviarle in stampa dopo averle modificate o personalizzate. Ma l’app, compatibile con Android, iOS e iPadOS, dà accesso a numerose informazioni aggiuntive, consentendo anche di verificare in tempo reale l’autonomia del toner.
Discreta nelle dimensioni e molto curata nell’estetica, la stampante HP LaserJet M207dw misura 35,5x27,9x20,5 cm. E anche grazie al peso di 5,6 kg, può essere spostata agilmente e posizionata in spazi piuttosto contenuti.
Il toner contenuto nella confezione della stampante HP LaserJet M207dw permette di erogare un massimo di 700 pagine in bianco e nero. Fra i ricambi originali HP, però, non mancano toner da 1100 e 2400 pagine.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.