Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La HP OfficeJet Pro 9730e è una stampante multifunzione a tecnologia ink-jet, che spicca per la possibilità di stampare su grandi formati, come i fogli A3. Rispetto alle stampanti a getto d’inchiostro di fascia economica, come la HP DeskJet 2720e, questo modello garantisce prestazioni nettamente superiori, paragonabili a quelle di una piccola stampante laser. Nello specifico, la HP OfficeJet Pro 9730e vanta una velocità di stampa di 22 pagine al minuto in bianco e nero e di 18 pagine al minuto a colori, mantenendo una risoluzione di 1200 dpi per un’ottima qualità generale. Inoltre, attivando la modalità a risparmio d’inchiostro si può alzare la velocità fino a ben 34 pagine al minuto. In termini di produttività, la HP OfficeJet Pro 9730e permette di abbattere il consumo di carta per gestire al meglio i carichi di stampa elevati, grazie alla gestione automatica della stampa in fronte e retro. Grazie alla qualità degli inchiostri installati, questo modello permette di ottenere buoni risultati anche nella stampa fotografica. Per la precisione, con la HP OfficeJet Pro 9730e è possibile stampare senza margini in formato da 10 x 15 cm, con risoluzione ottimizzata di 4800 x 1200 dpi. Passando alle funzioni di copia e scansione, sono disponibili per questo modello uno scanner pianale e un alimentatore ADF automatico, in modo da facilitare le fotocopie multi-pagina. La velocità per le fotocopie si allinea a quella di stampa, ma in questo caso si perde il supporto fronte/retro. Per quanto riguarda le opzioni di collegamento, sulla HP OfficeJet Pro 9730e sono presenti un’interfaccia USB diretta, un’interfaccia ethernet e una modalità Wi-Fi. Quest’ultima, grazie alle certificazioni Apple AirPrint e Mopria, è utilizzabile anche per la stampa da mobile, sia su iOS, sia su Android.
Sì, con la HP OfficeJet Pro 9730e è possibile stampare sui due lati del foglio in maniera completamente automatica, senza quindi dover ricaricare i fogli nella stampante. La stessa funzione, purtroppo, non è disponibile per le copie e le scansioni, indipendentemente che si utilizzi lo scanner pianale o l’alimentatore ADF.
Con la risoluzione standard di 1200 dpi, la velocità di stampa è di 22 pagine al minuto in bianco e nero e fino a 18 pagine al minuto a colori. Se si utilizza la modalità di stampa a risparmio di inchiostro, che abbassa leggermente la qualità finale, la velocità si alza fino a 34 pagine al minuto.
Sì, la stampante HP OfficeJet Pro 9730e ha compatibilità certificata con le piattaforme Apple AirPrint e Mopria. Una volta configurata per il collegamento in Wi-Fi, quindi, la HP OfficeJet Pro 9730e è utilizzabile sia da smartphone iOS, sia da Android.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 gennaio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.