Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beghelli SanificaAria 200 Connect a partire da 585,60 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Sanificatore con raggi UV Fino a 200 mc di aria in 1 ora Tecnologia uvOxy Controllo locale e da remoto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
8 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese
Molto più che aria fresca: guida all’acquisto dei migliori ventilatori del momento

Recensione Beghelli SanificaAria 200 Connect

Beghelli ha individuato delle soluzioni sicure, affidabili ed intelligenti per la sanificazione dei locali interni. Si tratta della gamma SanificaAria Beghelli, in grado di eliminare in modo efficace fino al 99,6% dei virus e dei batteri. Dopo il modello SanificaAria 30, ideale per ambienti più piccoli, è la volta del nuovissimo SanificaAria 200 Connect progettato con una camera UV-C più grande per sanificare una maggiore quantità d’aria, rivelandosi perfetto per gli ambienti di medie-grandi dimensioni. Questo apparecchio, infatti, è in grado di trattare fino a 200 mc di aria in un’ora, senza pericoli per la salute e senza rumori. La tecnologia utilizzata è sempre la stessa, sia nel modello 30 che in quest’ultimo. La sanificazione è effettuata attraverso un sistema a camera chiusa saturata con raggi UV-C. L’aria viene prima aspirata dalle tre ventole assiali a velocità variabile e poi canalizzata attraverso la luce ultravioletta che la sanifica e la reimmette in circolo continuamente. In più, SanificaAria 200 garantisce un funzionamento estremamente sicuro senza produzione di ozono e senza emissione di raggi UV. Grazie all’utilizzo dell’esclusiva tecnologia uvOxy, infatti, i raggi UV vengono confinati all’interno del dispositivo senza entrare mai in contatto con le persone. In questo modo, il prodotto può continuare a sanificare per l’intera giornata anche in presenza di persone. Oltre ad offrire la massima sicurezza e una maggiore efficacia di trattamento, questo modello è anche estremamente pratico da utilizzare. Il dispositivo è gestibile sia in locale che da remoto attraverso la connessione Wi-Fi. Per il controllo da remoto, infatti, basta scaricare l’app dom-e Beghelli e gestire tutte le funzioni anche fuori casa.

Beghelli SanificaAria 200 Connect in pillole:

  • Sanifica l’aria con raggi UV
  • Capacità di trattare fino a 200 mc di aria in un’ora per ambienti medio-grandi
  • Tre ventole assiali a velocità variabili per aspirare una quantità d’aria elevata
  • Tecnologia uvOxy per una maggiore efficacia di trattamento e un’elevata sicurezza
  • Gestibile anche da remoto con Wi-Fi integrato e app dedicata
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beghelli SanificaAria 200 Connect

Beghelli SanificaAria 200 Connect è sicuro per le persone?

Sì, Beghelli SanificaAria 200 Connect è un sanificatore d’aria estremamente sicuro e senza alcuna controindicazione. Per sanificare l’aria, infatti, questo modello utilizza un sistema di raggi UV ad emissione controllata. L’esclusiva tecnologia uvOxy, infatti, confina i raggi UV all’interno del dispositivo senza il rischio che entrino in contatto con le persone presenti all’interno della stanza. Inoltre, l’apparecchio non produce ozono.  

Beghelli SanificaAria 200 Connect può essere utilizzato anche nei luoghi pubblici?

Certamente. Beghelli SanificaAria 200 Connect è un sanificatore potente ma compatto che può essere posizionato ed utilizzato sia all’interno delle case che in luoghi pubblici come ospedali, hotel, scuole, ristoranti, uffici, negozi, bar ed esercizi commerciali.

Quanta aria è capace di trattare Beghelli SanificaAria 200 Connect?

Beghelli SanificaAria 200 Connect è un sanificatore ultrapotente, capace di trattare una quantità d’aria elevata, fino a 200 mc d’aria in un’ora rivelandosi adatto ad ambienti di medie-grandi dimensioni. Le sue tre ventole canalizzano una grande quantità d’aria all’interno del dispositivo, dove avviene la sanificazione attraverso raggi UV.

Come gestire il sanificatore Beghelli SanificaAria 200 Connect?

Beghelli SanificaAria 200 Connect include sia il controllo locale che da remoto. Per il controllo locale via bluetooth è presente l’app semplificata mentre per la gestione da remoto c’è l’app dom-e Beghelli che permette di monitorare e impostare il sanificatore anche fuori casa, dal proprio smartphone o tablet.

Dove installare Beghelli SanificaAria 200 Connect?

Beghelli SanificaAria 200 Connect è concepito per essere posizionato direttamente sul pavimento oppure per essere installato sulla parete.


Ultime opinioni Beghelli SanificaAria 200 Connect

4
Elevata capacità e massima sicurezza

Passando dal sanificatore d’aria Beghelli SanificaAria 30 al nuovissimo modello SanificaAria 200 Connect, il salto di qualità è stato evidente: capacità più elevata per trattare fino a 200 mc di aria in una sola ora e connettività integrata per il controllo in locale e da remoto. Rispetto al modello precedente, con questo sono riuscita a sanificare un grande ambiente come il soggiorno di casa. Ancora una volta Beghelli garantisce un processo di sanificazione dell’aria sicuro ed efficace senza usare filtri o sostanze nocive ma solo una lampada UV. Pur non discutendo sulla qualità imbattibile di questo apparecchio mi sento di segnalare che il prezzo è un po' troppo elevato.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su