Menu

Lamax C9 a partire da 93,28 €

5
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Videocamere Digitali

Tech 22 gennaio 2024
GoPro Hero 12 versus DJI Osmo Action 4: quali sono le differenze?
Tech 26 ottobre 2023
DJI annuncia la nuova fotocamera tascabile Osmo Pocket 3

Guide all'acquisto

L’occhio puntato su ciò che ci circonda: guida alle videocamere digitali

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Lamax C9

La videocamera digitale Lamax C9 è stata progettata per la sicurezza stradale degli automobilisti. Rientra nella categoria delle dash cam di fascia alta ed è da utilizzare per capire le dinamiche di eventuali incidenti. Nella parte posteriore è presente uno schermo LCD di 2.7 pollici che consente di vedere l’inquadratura e di navigare il menu. I contenuti si archiviano su una scheda di memoria di tipo Micro SD espandibile fino a 64 GB. La batteria è agli ioni di litio e ha una capacità di 150 mAh; continua ad alimentarsi tramite l’accendisigari dell’automobile. L’inquadratura deve essere rivolta verso la strada in modo da riprendere quanto accade di fronte all’automobilista. La risoluzione della fotocamera è di 2560 x 1080 pixel e l’angolo di visualizzazione della fotocamera è di 150°: copre una buona parte della carreggiata che si ha davanti. La massima frequenza dei fotogrammi è di 60 al secondo. Il sensore G Sensor fa partire la registrazione in automatico. L’alimentazione avviene tramite l’accendisigari dell’auto o con la porta USB. L’apparecchio è di colore nero e si integra perfettamente all’interno di ogni abitacolo. Nella confezione di vendita c’è la custodia per il trasporto inclusa.

Lamax C9 in pillole:

  • Videocamera digitale di tipo dash cam per la ripresa di eventuali incidenti
  • Batteria ricaricabile tramite accendisigari dell’auto
  • Sensore G che rileva in tempo reale l’incidente e avvia la registrazione
  • Riprese a 2560 x 1080 pixel a 60 fotogrammi al secondo
  • Obiettivo grandangolare con visuale di 150°
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Lamax C9

5
Dash cam di fascia alta

Acquisto non verificato

Una dash cam ben realizzata che soddisfa le esigenze degli automobilisti più esigenti. Le dimensioni sono ridotte e si posiziona sul parabrezza senza rubare spazio alla visuale di guida. Il prezzo è di fascia alta e serve un mercato di nicchia: ci sono modelli che costano molto meno. Le dimensioni sono contenute e non ruba spazio alla visuale di guida. Sicuramente un ottimo acquisto il cui costo si ammortizza negli anni. Buono l’obiettivo con angolo di 150 gradi.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 maggio 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su