Menu
Zaino Eastpak

Zaino Eastpak in Zaini

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Zaino Eastpak di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Uno zaino grande Eastpak spesso può contare su portabottiglie e tasche adatte a contenere PC portatili fino a 17 Pollici. Le alternative piccole, generalmente dedicate agli studenti, sono di dimensioni inferiori e possono stupire con tutta una varietà di colorazioni e motivi stampati. Uno zaino nero Eastpak, in ogni caso, rimane una delle scelte più comuni sia per le occasioni formali che per quelle informali, ad esempio le gite fuori porta.

 
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Approfondimenti su Zaino Eastpak

Lifestyle 10 settembre 2022
Back to School 2022: prodotti economici ma di qualità per il rientro in classe

Ultimi articoli in Zaini

Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati
Trend 12 settembre 2023
Osservatorio Trovaprezzi.it: è tempo di Back to School 2023

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Zaino Eastpak

Che dimensioni ha uno zaino Eastpak?

Uno zaino grande Eastpak, con tasche per PC fino a 17 Pollici, può arrivare a 51 cm di altezza, con larghezza e profondità di 33 cm. Le alternative più piccole, quelle di taglia XS ed S, ospitano device da massimo 12 Pollici e generalmente misurano 33,5 cm di altezza, con 23 cm di larghezza e 15 cm di profondità. Nonostante le dimensioni ridotte, anche queste ultime soluzioni possono includere più scomparti.

Quanti litri può contenere uno zaino Eastpak?

La capienza in litri è un parametro che può far capire se uno zaino Eastpak fa al caso proprio oppure no. Nella gamma di prodotti dell’azienda rientrano soluzioni con volume inferiore ai 20 Litri e, allo stesso tempo, accessori che si spingono oltre i 120 Litri di capacità, per una grande varietà di scelta.

Quanto costa uno zaino Eastpak?

Il prezzo di uno zaino Eastpak va da meno di 50 euro a oltre 100 euro. La differenza di costo tra i modelli è determinata da fattori come dimensioni, capienza, ricercatezza del design, rivestimento impermeabile, scomparti imbottiti per computer e presenza di caratteristiche aggiuntive, come i portabottiglie.

Quale zaino Eastpak scegliere?

Se si preferiscono i grandi classici, è possibile andare sul sicuro scegliendo lo zaino Eastpak Padded Pak’r. Un modello definibile iconico, proposto in oltre 110 colori, dotato di ampio scomparto frontale, schienale e spallacci imbottiti. Realizzato interamente in nylon, presenta una capacità di 24 Litri e si rivela adatto a chi necessita di uno zaino adatto a studio, lavoro e viaggi.

Zaino Eastpak: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Gli accessori ideali per il lavoro, lo studio e lo svago

Uno zaino Eastpak costituisce spesso la scelta preferita di chi necessita di un accessorio versatile per trasportare libri, PC e non solo. Il brand nato nel 1952 propone oggi una ricca collezione di articoli che possono essere catalogati in differenti modi, in modo da poter identificare rapidamente il prodotto più adatto alle proprie necessità. Uno dei parametri di partenza sul quale basarsi può essere costituito dal colore. Uno zaino nero Eastpak, ad esempio, si rivela adeguato sia ai look casual che a quelli formali. Esistono comunque opzioni più vivaci, a partire dagli zaini rosa Eastpak e dalle alternative viola, grigio, blu, rosso, azzurro e verde. Da non dimenticare gli zaini con decorazioni stampate, che a seconda dei casi possono riprendere motivi floreali, animalier, geometrici e non solo. Si comprende quindi come l’offerta si rivolga sia al pubblico maschile che femminile. Che si tratti di uno zaino per ragazza Eastpak o di un modello per ragazzi, quello che non cambia è la grande varietà di proposte in termini di dimensioni. Uno zaino grande Eastpak di taglia L può trasportare un gran quantitativo di oggetti e prevedere più scomparti. Per capire meglio quali dimensioni siano più giuste, ci si può rifare alla grandezza del PC che si vuole riporre nello zaino: la gamma di articoli include soluzioni per schermi da 13 a 17 Pollici. Infine, la scelta dello zaino Eastpak più adatto può essere influenzata da caratteristiche aggiuntive, come la resistenza all’acqua e la presenza o meno di portabottiglie. Mettendo insieme tutte le caratteristiche elencate finora, il brand identifica prodotti idonei ad almeno quattro occasioni d’uso: studio, lavoro, viaggi e gite fuori porta.

Opzioni grandi e piccole a prezzi vicini alle necessità del pubblico

Il costo di uno zaino Eastpak dipende dalle dimensioni, dalle caratteristiche tecniche, e in generale, dalla ricercatezza del prodotto. Emerge così una fascia di articoli acquistabili per meno di 50 euro che si caratterizza per una buona varietà. Si tratta di zaini Eastpak piccoli, di taglia XS, S o M, in grado di contenere device entro i 13,3 Pollici e con capacità fino a 50 Litri. Non manca una certa ricchezza stilistica, con modelli formali che si affiancano ad alternative più fantasiose. Nel segmento medio, da 50 euro a 100 euro, il numero di opzioni acquistabili incrementa sia in termini di taglia (dalla S alla L) che di volume, con articoli progettati per arrivare fino a 120 Litri. Aumentano inoltre le varianti cromatiche, dagli zaini viola Eastpak a quelli che riprendono motivi grafici complessi. Spingendosi nella zona dei prodotti più costosi, quelli da oltre 100 euro, ecco che lo stile si fa più misurato, per soluzioni indirizzate soprattutto a viaggiatori e professionisti, invece che a studenti e ragazzi. Di conseguenza, la tavolozza cromatica vira soprattutto su nero e blu, aumentano la dimensione delle tasche per i PC (fino a 17 Pollici) e il volume (superiore a 120 Litri). Viene spesso incluso il portabottiglie, per supportare al meglio chi decide di affrontare gite fuori porta e lunghi viaggi.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su