Menu
Filtra
51 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 04 maggio 2023
Che la forza sia con te: oggi è lo Star Wars Day

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Asmodée Arkham Horror: il Gioco di Carte Gioco da Tavolo

Non serve essere in tanti per divertirsi! Il gioco di carte Arkham Horror di Asmodee è pensato per uno o due giocatori al massimo. Ma se si vuole essere in più, basta unire due scatole di gioco e si può arrivare fino a quattro giocatori. Studiato apposta per gli amanti del fantasy e dei film horror, questo avvincente gioco di carte è ambientato, come vuole il nome, ad Arkham. Sempre di giochi dalle atmosfere fantasy, sul nostro sito c’è Pandemic Legacy, un gioco di cooperazione che prevede da 2 a 4 giocatori e che si caratterizza per il fatto che ogni partita giocata influenza le partite future. La cittadina di Arkham è una cittadina immaginaria che si trova in Massachusetts e che è stata inventata dallo scrittore di fantascienza Lovecraft per fare da sfondo alle sue spaventose storie, che hanno appassionato generazioni e generazioni di giovani lettori. Qui, fra spaventosi manicomi e insondabili misteri, si muovono i nostri giocatori nel ruolo di investigatori. A metà strada fra gioco di carte e gioco di ruolo, il nuovo successo firmato Asmodee, crea esperienze a immersione completa. Gli scenari sono, infatti, ad ogni partita, nuovi e avvincenti e la grafica di gioco è spettacolare, perché realizzata dai migliori graphic designer al mondo. Per iniziare a giocare bisogna scegliere quale investigatore di orribili segreti si vuole essere. A seconda dell’investigatore scelto, si avranno dei tratti di personalità differenti, che influenzeranno questa e le partite future.

Asmodee Arkham Horror in pillole:

  • Per 1-2 giocatori
  • A partire dai 14 anni
  • Gioco a metà strada fra i tradizionali giochi di carte e i giochi di ruolo
  • Grafica iperrealistica avvincente
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su