Menu

Razer Deathadder Elite

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Razer Deathadder Elite è di 56,69 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Razer Deathadder Elite

La famiglia di mouse e tastiere di Razer ha da sempre offerto il giusto prodotto per ogni esigenza specifica nell’ambito del gaming. Per chi fosse alla ricerca di un mouse particolarmente indicato per il gioco più competitivo, la scelta non può che ricadere su Razer Deathadder Elite. Caratteristica principale di questo mouse è il sensore ottico con possibilità di personalizzazione fino a 16.000 DPI reali. Ciò significa che il dispositivo si sposa sia alle esigenze dei giocatori che cercano maggiore precisione ed un gioco “di braccio”, sia per i cosiddetti giocatori “di polso”, che richiedono DPI elevatissimi per movimenti molto rapidi. I due tasti principali sono dotati di un sistema optomeccanico: realizzati in collaborazione con Omron, questi tasti garantiscono la massima immediatezza nell’input ed una maggiore resistenza fino a 50 milioni di clic. Il design è destrorso, con i due pulsanti extra presenti sul lato sinistro ed un form factor realizzato per ottenere una presa ergonomica che non stressa il polso anche dopo sessioni di diverse ore consecutive. Come tanti altri prodotti del brand, anche Razer Deathadder Elite è dotato di sistema di illuminazione Razer Chroma. Tramite il software di supporto Razer Synapse è possibile personalizzare l’illuminazione RGB con diversi colori ed effetti, ma soprattutto sincronizzare tutti i dispositivi Razer collegati per ottenere un unico ecosistema RGB. Per quanto riguarda la compatibilità, Razer Deathadder Elite è utilizzabile con PC Windows e Mac OS (in questo caso con funzioni più limitate), ma anche con console casalinghe come Xbox One nelle sue funzioni basilari.

Razer Deathadder Elite in pillole:

  • Mouse da gaming per e-sport
  • Fino a 16.000 DPI reali
  • Sette pulsanti programmabili
  • Illuminazione Razer Chroma
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 novembre 2016

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su