Menu

Logitech M650 Signature mouse a partire da 17,86 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Mouse wireless Design ergonomico Pulsanti personalizzabili Batteria a lunga durata
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
61 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix
Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Logitech M650 Signature mouse

Nella categoria dei mouse Logitech, il modello Logitech M650 Signature mouse rappresenta una soluzione molto interessante per quanto riguarda il lavoro quotidiano. A differenza dei più complessi mouse da gaming del brand, come Logitech Pro X Superlight, questo modello si adatta ad un’utenza più vasta, che cerca per lo più una periferica leggera e funzionale per ogni tipo di necessità. Partendo dal design, il Signature offre una forma ergonomica che si adatta sia agli utenti destrimani, sia ai mancini con un’edizione dedicata. I due lati presentano una copertura gommata che garantisce un grip superiore per una presa più salda, e sono arricchiti dai due pulsanti rapidi (disposti in base alla versione per destrimani o mancini) facilmente raggiungibili con il pollice per aiutare durante la navigazione in rete. Sulla parte dorsale trovano spazio i classici pulsanti sinistro e destro e la rotellina di scorrimento centrale. Quest’ultima è stata progettata con la nuova tecnologia Smartwheel. Grazie a questo sistema, di base la rotellina ha uno scorrimento pensato per la massima precisione, ma con un semplice clic è possibile sbloccare la rotazione per uno scorrimento più rapido delle pagine. Da sottolineare anche la tecnologia SilentTouch dei pulsanti, che permettono di mantenere la massima silenziosità durante l’uso. Per quanto riguarda le possibilità di personalizzazione, i due tasti laterali sono personalizzabili con comandi a scelta, utilizzando il software Logitech Options+ disponibile sia per Windows, sia per Mac OS. Molto versatili anche le modalità di connessione di Logitech M650 Signature mouse. In base alla compatibilità del proprio laptop o PC desktop, è possibile utilizzare sia una connessione Wi-Fi, sfruttando il ricevitore USB da 2,4 GHz, sia una modalità Bluetooth a basso consumo, che permette di massimizzare l’autonomia della batteria. Non è presente una vera e propria batteria ricaricabile, ma una singola pila AA (già inclusa in confezione), che permette di raggiungere una durata massima di ben 24 mesi.

Logitech M650 Signature mouse in pillole:

  • Mouse wireless ergonomico
  • Batteria a lunga durata fino a 24 mesi
  • Rotellina personalizzabile con tecnologia Smartwheel
  • Tasti silenziosi con tecnologia SilentTouch
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Logitech M650 Signature mouse

Quanto dura la batteria di Logitech M650 Signature mouse?

Questo modello utilizza una singola pila AA, già presente nella dotazione iniziale. La durata massima varia in base alla modalità di utilizzo. Per massimizzare l’autonomia, si consiglia di utilizzare la connessione Bluetooth a basso consumo, in modo da raggiungere una durata massima di circa 24 mesi.

Logitech M650 Signature mouse è dotato di pulsanti personalizzabili?

Sì, ma non tutti. A differenza dei mouse da gaming, che permettono un maggior livello di personalizzazione, Logitech M650 Signature mouse dà la possibilità di personalizzare unicamente i due pulsanti laterali, utilizzando il software Logitech Options+ disponibile per Mac OS e Windows.

Logitech M650 Signature mouse è utilizzabile dagli utenti mancini?

Sì, ma non con la versione base. Per gli utenti mancini, infatti, è disponibile una versione apposita di Logitech M650 Signature mouse, che sposta i due pulsanti laterali dal lato sinistro a quello destro, in modo da poter essere raggiungibili più facilmente con la mano sinistra.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 novembre 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su