Quali sono i principali additivi nutrizionali del mangime per cani Purina Pro Plan Veterinary Diets Hypoallergenic HA Cane – secco?
Le crocchette hanno tanti additivi nutrizionali che servono per dare il giusto apporto di elementi nutritivi: si trova così la vitamina A, D3, E, viene poi aggiunto il solfato di ferro, di rame e di zinco a cui si va a sommare il calcio che serve per rafforzare le ossa.
Qual è il componente principale del mangime per cani Purina Pro Plan Veterinary Diets Hypoallergenic HA Cane – secco?
Il componente principale del mangime per cani Purina Pro Plan Veterinary Diets Hypoallergenic HA Cane – secco è la soia idrolizzata insieme all’amido di mais: sono loro che forniscono il 21% delle proteine. Sono presenti anche diverse tipologie di oli come quello di soia, di pesce e di carboidrati purificati. Il 53% dei componenti analitici è rappresentato dai carboidrati.
Perché comprare il mangime per cani Purina Pro Plan Veterinary Diets Hypoallergenic HA Cane – secco?
Spesso, uno dei tipici problemi alimentari del proprio cane è l’intolleranza o l’allergia a qualche ingrediente; il mangime Purina Pro Plan Veterinary Diets Hypoallergenic HA Cane – secco è proprio pensato per andare a nutrire il proprio animale superando problemi legati alle allergie. Dopo la somministrazione di questo prodotto ci si accorgerà che la salute alimentare del cane migliorerà.
Quante varianti ci sono del prodotto Purina Pro Plan Veterinary Diets Hypoallergenic HA Cane – secco?
Di questo mangime esistono ben tre varianti di prodotto, ognuna con un peso diverso. Si parte, quindi, da un formato minimo di 1,3 chilogrammi, segue la variante da 3 chili e infine quella da 11 chilogrammi. Per risparmiare il formato più conveniente è quello da 11 chilogrammi.