Menu
Valigetta 24 ore

Valigetta 24 Ore in Porta PC

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Valigetta 24 ore di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La valigetta 24 ore viene utilizzata dagli uomini d'affari per il trasporto di carte e documenti non eccessivamente voluminosi. Dalla classica forma rettangolare, la valigetta 24 ore rigida è in grado di offrire una buona protezione dagli urti e di soddisfare le esigenze nell’ambito di brevi viaggi di lavoro. Benché prima fosse un oggetto utilizzato quasi esclusivamente dagli uomini, oggi esiste anche la borsa 24 ore per donna.

 
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Valigetta 24 ore

Quanto costa una valigetta 24 ore?

Una valigetta 24 ore può costare un minimo di 6 euro circa sino a un massimo intorno a 1.230 euro. I modelli più economici sono adatti ad un uso poco intensivo e sono realizzati con materiali meno resistenti, differentemente da quelli top di gamma in pelle e con accessori confortevoli quali manici, rotelle e tracolle.

Qual è la migliore valigetta 24 ore?

Realizzata in robusta pelle di alta qualità, Alassio Valigetta Ventiquattrore con Fondo Espandibile Taormina è una borsa 24 ore rigida che offre un ampio scompartimento principale e tre vani per documenti A4.

Quali sono i modelli di valigetta 24 ore?

Una valigetta 24 ore moderna si distingue per manifattura e categoria. Nel primo caso si hanno modelli rigidi o morbidi, con i primi più diffusi e adatti al mondo del business. Nel secondo si hanno borse 24 ore da uomo o da donna.

A cosa serve una valigetta 24 ore?

Una valigetta 24 ore è una borsa di piccole dimensioni utilizzata nel mondo lavorativo per il trasporto di documenti prevalentemente in formato A4. Il nome deriva dal fatto che non è adatta ai viaggi e a trasportare oggetti personali come abiti e accessori.

Valigetta 24 ore: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Una borsa comoda e pratica in ambito lavorativo

La valigetta 24 ore nasce con lo scopo di trasportare i documenti di lavoro e per tal motivo è sempre stata utilizzata dagli uomini d’affari. Con l’evoluzione della società odierna si è trasformata in qualcosa di più versatile capace di adattarsi alle nuove esigenze, non a caso viene ormai scelta anche per trasportare altri tipi di oggetti. La classica borsa 24 ore uomo di forma rettangolare permetteva di riporre al suo interno carte e documenti leggeri e non ingombranti, mentre oggi la maggior parte dei modelli offrono spazio a sufficienza per accessori indispensabili come chiavi di casa, denaro e soprattutto dispositivi smart, dal cellulare al laptop. Scegliere dunque la valigetta 24 ore migliore è perlopiù una questione di esigenze personali. Per prima cosa occorre valutare con attenzione la tipologia e la quantità di oggetti che si desidera trasportare: per i classici fogli A4 dei documenti di lavoro va benissimo una valigetta tradizionale, mentre per il computer portatile bisogna considerare le dimensioni e la presenza di uno scomparto dedicato. In secondo luogo va prestata attenzione al materiale. Attualmente la scelta migliore, nonché la più costosa, rimane la pelle, ma esistono tanti modelli in similpelle e pelle sintetica in grado di restituire un buon feeling sia a livello manifatturiero che estetico. Aspetti come colore e forma della valigetta 24 ore hanno a che fare con i propri gusti, ma è bene sapere che sul mercato si trovano sia le classiche borse eleganti che modelli più sportivi, impreziositi da tracolle, tasche imbottite, rotelline e manici per utilizzarli come veri e propri trolley e chiusure a lucchetto.

Un’ampia gamma che propone borse semplici e modelli in pelle

Comprare una valigetta 24 ore significa spendere un minimo intorno a 6 euro per arrivare a sfiorare i 1.230 euro. L’ampia differenza di prezzo è dovuta alla complessità dei modelli, che salendo di fascia diventano sempre più comodi, resistenti e sicuri. Quelli migliori sono dei piccoli trolley che possono essere facilmente trascinati tramite le rotelle, inoltre sono dotati di più scomparti imbottiti offrendo anche una maggiore rigidità e protezione ai propri effetti personali. Un buon prodotto della fascia più economica è Alassio Ventiquattrore Ponte, in vendita a poco meno di 50 euro. Si tratta di una valigetta 24 ore di colore nero dotata di fondo espandibile che aumenta lo spazio a disposizione; i due scomparti in formato A4 permettono di riporre documenti di dimensioni standard, mentre le due chiusure a combinazione garantiscono la massima sicurezza. Alla fascia intermedia appartiene Piquadro Black Square Ventiquattrore, una valigetta 24 ore in pelle venduta a circa 430 euro. Punti di forza di questo modello sono la qualità manifatturiera e la presenza di numerose tasche che consentono di organizzare al meglio la disposizione dei propri effetti personali; presente anche una comoda tracolla per il trasporto a spalla. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia The Bridge Ventiquattrore 06434901, un’elegante borsa 24 ore di colore Braun disponibile intorno a 630 euro. Realizzata in pelle di mucca, offre due ampi scomparti entrambi con una robusta chiusura a cerniera dorata; oltre alla maniglia superiore per il classico trasporto a mano, è dotata anche di una tracolla per posizionarla in spalla.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su