Confronta nella pagina Carrozzina neonato Inglesina di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Sistemi duo o trio fanno parte delle possibilità d'acquisto delle migliori carrozzine da neonato Inglesina. I modelli si compongono in aggiunta di passeggino, ovetto e sistema StandUp per posizionare i piccoli in casa in modo sicuro e stabile. Alcuni hanno cappotta parasole, altri accessori come copertina, borsa abbinata per il cambio o tendine parapioggia.
Una tra le migliori carrozzine da neonato Inglesina può essere Aptica System 4: il sistema modulabile con navicella, passeggino, ovetto e supporto, ha una seduta spaziosa di 79x37 cm, un'imbottitura Welcome Pad e ha il plus di piegarsi con una mano sola.
I prezzi delle carrozzine da neonato Inglesina hanno un range di prezzo importante: le più economiche si aggirano attorno ai 200 euro e hanno un design più minimal, le più costose possono superare i 600 euro presentando sistemi più complessi e ricchi di dettagli.
La carrozzina da neonato Inglesina viene solitamente impiegata fino all’età di 5 mesi del bambino; questo dato è però soggettivo: può variare in base a peso, altezza e mobilità del più piccolo.
La carrozzina da neonato Inglesina viene venduta nel sistema modulare trio. Solitamente il kit comprende una culla perfetta fino a circa 5-6 mesi del neonato, reggendo fino ad un massimo di 9 Kg, il passeggino adatto fino ai 22 Kg circa e il seggiolino auto omologato. Plus la presenza del supporto Standup per poter posizionare culla o ovetto in casa.
Inglesina è un marchio storico nel settore baby e ha saputo conquistare la fiducia dei genitori non solo per lo stile vintage e ricercato ma anche per qualità e funzionalità; le carrozzine per neonato di Inglesina fanno parte dei sistemi modulari che conosciamo anche con il nome di Trio. I primi risalgono al 1963 ma da allora il brand di strada ne ha fatta: oggi i kit comprendono una culla comoda e ampia perfetta fino a circa 6 mesi e utilizzabile fino ai 9 Kg di peso e un passeggino da utilizzare fino a circa 22 kg del bambino che solitamente corrisponde con l’età di 4 anni e un seggiolino auto omologato. Plus la presenza di un supporto Standup per poter posizionare culla o navicella anche in casa. Inglesina, con la carrozzina e i sistemi trio per neonati ha cercato di facilitare la vita di genitori, nonni o di chi si occupa dei più piccoli, facilitando la mobilità e i passaggi che solitamente possono avvenire tra auto e casa, senza disturbare l’eventuale riposo dei più piccoli. I sistemi di aggancio sono studiati per fissarsi in un attimo, solitamente sono muniti anche di cappottina parasole e di chiusura con una sola mano. I più compatti hanno un telaio richiudibile in posizione verticale, così da essere riposto in un angolo in casa o facilmente nel bagagliaio. Ne è un esempio Inglesina Trilogy System, il prodotto perfetto da viaggio, con seduta reclinabile e reversibile, supporto standup e facile da chiudere in un solo passaggio. Per chi non ama l’idea del trio è a disposizione anche una carrozzina da neonato Inglesina in versione duo: stiamo parlando di Inglesina Aptica System Duo; il prodotto con cappottina che protegge da raggi UV, si apre e chiude con una mano sola.
I prezzi delle carrozzine da neonato Inglesina variano a seconda di design, tecnologia e accessori. L’oscillazione del prezzo varia da circa 200 euro per i modelli più compatti e basilari, fino a oltre i 600 euro per quelli più elaborati e ricchi di funzioni e di innovazioni. Il prodotto più economico è Inglesina Electa: un sistema a quattro con materassino Welcome Pad; viene venduto a 200 euro e comprende due seggiolini auto per seguire il piccolo nella crescita, il passeggino e la carrozzina. Declinato in colorazioni come blu, verde militare, grigio e panna, va incontro ai gusti di ogni genitore. Di fascia intermedia, a circa 400 euro, si trova Inglesina Zippy System Pro 2014: il dispositivo con carrozzina, navicella e passeggino è proposto in varie colorazioni tra cui il rosso, il blu e il nero. Ha una pratica chiusura a ombrello e viene venduto in combinazione con accessori come la morbida coperta, il parapioggia integrale e una borsa fasciatoio abbinata. Top di gamma, a circa 600 euro, si fa strada il Trilogy System Quattro. Il sistema si compone di navicella, passeggino, ovetto zero e supporto stand up per poter essere usato anche come carrozzina o come culla. Ha una seduta reversibile multiposizione e un portabevande come accessorio. La seduta è morbida ed è perfetto per accompagnare i bambini dalla nascita fino a circa 4 anni d’età in ogni fase della crescita.