Menu

Samsung Galaxy J5 (2017) 16GB Dual Sim a partire da 260,42 €

4
1 recensione prodotto
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Negozio

Ultimi articoli di Samsung in Cellulari e Smartphone

Tech 18 luglio 2024
Galaxy Z Fold 6 vs Galaxy Z Fold 5: quali sono le differenze?
Tech 17 luglio 2024
Galaxy Z Fold 6 Slim avvistato sui server Samsung
Tech 16 luglio 2024
Cambio di design con la One UI 7 di Samsung?

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung Galaxy J5 (2017) 16GB Dual Sim

Della nuova gamma Galaxy J, che ha fatto la sua comparsa nel mercato smartphone nel 2017, il J5 è quello che si colloca nel mezzo, per quanto riguarda prestazioni e prezzo. Supporta la doppia sim, ma esiste anche il Galaxy J5 Single Sim. Un ruolo importante lo gioca il design. Samsung l'ha, infatti, progettato con un'attenzione ai dettagli degna di nota. Dotandolo di un vetro 2.5D che ne avvolge lo schermo super AMOLED HD da 5.2 pollici, ma non solo. Le finiture metallizzate — tre solo le colorazioni disponibili — ricordano quelle tipiche dei top di gamma. Pulsanti e fotocamere ben si integrano nel disegno complessivo. Sapendo quanto interessi, a un moderno utente, poter scattare foto belle da condividere, entrambe le fotocamere possono contare su sensori in grado di catturare immagini a 13 MP di risoluzione. Il flash LED è presente anche sul lato frontale, per i selfie da ottenre quando la luce è scarsa. Il supporto della connessione dati dell'ultima generazione, la quarta, è ovviamente presente. A spingere il sistema operativo Android, nello specifico si tratta della versione 7.1 Nougat, è un processore octa-core, che può contare su 2 GB di Ram a lui dedicati. La memoria di massa è, invece, pari a 16 GB di default. Per aumentarla, si può far ricorso a una scheda flash, oppure salvare i propri file multimediali sul cloud. Non va, inoltre, sottovalutata l'importanza del sensore biometrico in uno smartphone dotato di tecnologia NFC, con cui si possono effettuare pagamenti in tutta sicurezza.
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Samsung Galaxy J5 (2017) 16GB Dual Sim

4
SAMSUNG GALAXY in linea con le aspettative

Acquistato da Tecnosell

Acquisto verificato

Il recente acquisto di uno smartph. SAMSUNG GALAXY J5 dual sim si è rivelato soddisfacente e corrispondente alle aspettative. Essendo un "elettronico" preciso subito che dall'acquisto di uno smartphone con un costo al di sotto dei 200 euro non ci si può aspettare miracoli. Quando ci si accinge a un acquisto di questo tipo bisogna ASSOLUTAMENTE prevedere di cosa abbiamo bisogno! A me serviva uno smart. dual sim sopratutto per uso telefonico e messaggistico; non molto interessato ad internet. Comunque il J5 si presenta esteticamente molto bene (pesa un tantino di più di quello che pensavo) e dispone di un display più che soddisfacente. Nel complesso il rapporto costo -qualità è buono. Anche la funzionalità è buona ( INTERNET compreso)! Per la fascia di prezzo a cui appartiene può sicuramente considerarsi un ottimo acquisto nell'ambito SAMSUNG. Consigliato!

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 giugno 2017

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su