Menu

Daikin FTXC25D a partire da 180,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Condizionatore monosplit Potenza assorbita 0,76 kW Filtro all'apatite di titanio Velocità ventilatore a gradini
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
Filtra
15 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Daikin in Condizionatori e Deumidificatori

Trend 23 maggio 2023
Trovaprezzi.it: quali sono i 10 condizionatori più cercati del 2023?
Lifestyle 16 maggio 2023
Pompe di calore aria-acqua per una casa efficiente, confortevole e sostenibile
Lifestyle 27 luglio 2022
Raffrescatore o condizionatore: quali sono le differenze e quale scegliere?

Guide all'acquisto

Elevare il comfort e abbassare i consumi: guida ai migliori climatizzatori inverter
Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Daikin FTXC25D

L'estrema silenziosità è uno dei tanti punti di forza del condizionatore Daikin FTXC25D, un'unità interna che ha dalla sua anche la grande eleganza, data da linee minimali e che ben si adattano a qualsiasi contesto abitativo, molto simili a quelle del Daikin ATXD25A. Questo prodotto di alto livello presenta un'efficienza classificata in A++ in fase di raffrescamento e in questa modalità ha una potenza assorbita pari a 0,76 kW. Oltre a questa modalità, però, può essere utilizzato anche come deumidificatore, come pompa di calore ma anche con la sola funzione di ventilazione. La sua velocità può essere impostata su 3 livelli differenti, attraverso un sistema chiamato a gradini, ossia da quella meno intensa alla più potente, mentre i deflettori possono rimanere fissi o fatti oscillare verticalmente per garantire una distribuzione più omogenea del fresco. E ancora, il Daikin FTXC25D può essere avviato in qualsiasi momento, attraverso un timer 24 ore da impostare attraverso il telecomando a infrarossi in dotazione oppure tramite l'app Onecta, ma questa è una funzione opzionale per questo modello. Tra le sue tante funzioni, inoltre, spicca quella di risparmio energetico che consente di ridurre dell'80% i consumi, scegliendo la modalità standby; in questo caso, se non viene rilevata la presenza di persone nella stanza per 20 minuti, il Daikin FTXC25D passerà automaticamente in standby. Infine, per migliorare la qualità dell'aria, è stato inserito un filtro deodorizzante all'apatite di titanio che elimina anche gli odori di tabacco e in generale creati dall'umidità interna. 

Daikin FTXC25D in pillole: 

  • Commutazione automatica funzionamento
  • Timer 24 ore
  • Gas refrigerante R32
  • Telecomando a infrarossi 
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Daikin FTXC25D

Perché comprare il condizionatore Daikin FTXC25D?

Il condizionatore Daikin FTXC25D è un prodotto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. È la soluzione ideale che consente di avere anche un'alternativa all'impianto di riscaldamento a gas, in quanto può fungere anche da pompa di calore come il Daikin ATXF25E + ARXF25E. A questo si aggiunge anche la possibilità di utilizzarlo come sola fonte di deumidificazione mentre, dal punto di vista strutturale, ben si abbina a ogni tipo di ambiente grazie alle sue linee molto minimali. 

Come fa il condizionatore Daikin FTXC25D a mantenere sempre la stessa temperatura?

Una volta impostata la temperatura desiderata, attraverso il telecomando o l'app Onecta da scaricare sul proprio cellulare, il condizionatore Daikin FTXC25D utilizza un sistema di commutazione automatica della modalità di funzionamento. Per mantenere sempre la stessa temperatura, infatti, gestirà in maniera del tutto autonoma la possibilità di passare dalla modalità di raffreddamento a quella di riscaldamento e viceversa. 

Che filtro monta il condizionatore Daikin FTXC25D?

Per garantire la massima pulizia dell'aria emessa negli ambienti, il condizionatore Daikin FTXC25D si avvale di un sistema di filtraggio caratterizzato da due filtri. Uno serve a eliminare le particelle di polvere nell'aria, così da catturare quelle che si possono disperdere; il secondo, invece, è un tipo di filtro deodorizzante all'apatite di titanio che ha il compito di eliminare eventuali cattivi odori e prevenire la formazione di muffe. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 gennaio 2024

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su