Menu

Daikin ATXD25A a partire da 312,55 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Condizionatore monosplit Risparmio energetico in standby Modalità powerful Funzione di riavvio automatico
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 17 maggio 2024
I migliori condizionatori portatili per affrontare il caldo dell’estate
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori
Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Daikin ATXD25A

Grande silenziosità e massimo comfort sono solo due tra i vantaggi offerti dal condizionatore monosplit Daikin ATXD25A, un'unità interna nuovissima con caratteristiche tecniche di ultima generazione e una potenza pari a 9.000 btu, quindi leggermente meno rispetto a quella garantita dal Daikin ATXD35A unità interna. Grazie al suo flusso di ventilazione tridimensionale, questo modello riesce a creare un'oscillazione perfetta sia orizzontale che verticale, così da garantire una distribuzione dell'aria più omogenea in ogni angolo della stanza. Inoltre, non c'è bisogno di scegliere la modalità di climatizzazione o riscaldamento perché l'intelligenza del Daikin ATXD25A è in grado di capire, in base alla temperatura impostata, se scegliere la funzione di raffrescamento o la pompa di calore. Come anticipato, è molto silenzioso e la potenza sonora massima è di appena 19 dB(A), e questo lo rende tra i più confortevoli fra tutti i condizionatori e deumidificatori di concorrenza. Altro punto a favore di questo modello (al netto del suo design molto minimale in grado di adattarsi a ogni tipo di ambiente) riguarda il nuovo sistema di filtrazione a tre stadi caratterizzato da un filtro all’apatite di titanio per eliminare gli odori, un secondo filtro in argento che serve a eliminare gli allergeni e un terzo filtro antipolvere che cattura anche le particelle più piccole. Essendo un modello intelligente, il Daikin ATXD25A può essere gestito da remoto attraverso l'app Onecta da installare sul proprio cellulare, così da impostare ogni funzione a distanza, anche quando non si è in casa. 

Daikin ATXD25A in pillole: 

  • Capacità raffrescamento max 3,2 kW
  • Potenza sonora max 19 dB(A)
  • Flusso d'aria 3-D
  • Commutazione automatica raffrescamento-riscaldamento
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Daikin ATXD25A

Si può utilizzare il condizionatore monosplit Daikin ATXD25A insieme a un altro elettrodomestico?

Uno dei vantaggi offerti dal condizionatore monosplit Daikin ATXD25A è dato dalla possibilità di impostare la modalità Econo che ha il compito di ridurre la potenza assorbita, così da poter utilizzare contemporaneamente un qualsiasi altro elettrodomestico. Basterà quindi utilizzare un tasto sul telecomando o impostare questa funzione attraverso l'app Onecta da installare sul proprio smartphone. Inoltre, se il condizionatore non rileva la presenza di persone nella stanza dopo 20 minuti, si imposta automaticamente nella modalità standby, così da garantire un netto risparmio energetico. 

Che tipo di filtro monta il condizionatore monosplit Daikin ATXD25A?

Il condizionatore monosplit Daikin ATXD25A è caratterizzato da un nuovissimo sistema di filtraggio a 3 strati. Un primo è un filtro all'apatite di titanio che ha il compito di eliminare qualsiasi tipo di odore; a seguire c'è un secondo strato filtrante in argento che elimina tutti gli allergeni, mentre l'ultimo strato presenta un filtro che serve a rimuovere tutte le particelle di polvere, comprese quelle più piccole, così da regalare aria pulita e senza odori. 

A cosa serve il flusso d'aria 3-D emesso dal condizionatore monosplit Daikin ATXD25A?

Un nuovissimo sistema di gestione del flusso d'aria tridimensionale permette al condizionatore monosplit Daikin ATXD25A di erogare aria in tutta la stanza in maniera omogenea, fornendo un'oscillazione in grado di garantire massimo comfort e senza fastidiosi getti d'aria fissi sulle persone. A questo si aggiunge anche la commutazione automatica da raffrescamento a pompa di calore e viceversa, a seconda della temperatura rilevata all'interno. In sostanza, quindi, il condizionatore funziona in autonomia per garantire massimo comfort. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 24 febbraio 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su